Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gisella
Sposa Precisa Luglio 2017 Catania

Abito damigelle

Gisella, il 19 Maggio 2016 alle 17:36 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 12
Non so ancora che abito scegliere per le damigelle voi che mi consigliate? Avete già scelto voi?

Abito damigelle - 1

Abito damigelle - 2

Abito damigelle - 3

Abito damigelle - 4

12 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 20 Maggio 2016 alle 12:00
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho mia zia sarta quindi non so quanto verrebbe sul mercato,la stoffa l'ho pagata parecchio xo perchè ho scelto un pizzo francese molto molto bello praticamente quasi identico al mio vestito
    • Rispondi
  • Gisella
    Gisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Belloo mi piace quanto ti costa farlo cucire?

• Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tra tutti preferisco il secondo... gli altri li vedo troppo esagerati...mio gusto personale!!! a mia figlia ho preso un vestitino molto semplice ma comunque elegante quindi x quello che dico cosi!!!!!

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie 3 nipotine avranno questo,lo farò cucirr ed ho trovato un pizzo stupendo!! il fiocco in vita sarà di lino grezzo simil yuta

Abito damigelle - 1
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X fortuna mia figlia ha 4 anni e mia nipote 2 ahahah quindi ho deciso io x loro ! Vb dai allora se hanno deciso loro va bene così. ..
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Ottobre 2016 Como
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono tutti carini, anche se onestamente non vado pazza per l'idea delle damigelline
    • Rispondi
  • Gisella
    Gisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E anche io sposo il 29 luglio ma loro vogliono un abito che sia ponchio e lungo di sotto sono piccole ma è stata una loro richiesta perchè anche io avrei optato per qualcosa di simile
    • Rispondi
  • Gisella
    Gisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto devono stare comode le bambine
    • Rispondi
  • Gisella
    Gisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io vorrei qualcosa per non farle soffrire anche perchè è fine luglio
    • Rispondi
  • Stellina Eli
    Sposa Saggia Agosto 2016 Livorno
    Stellina Eli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il secondo è quello che mi piace di più per delle bambine.. io come damigelline avrò le mie nipoti ma a mia cognata ho detto di sceglierli come voleva lei eprchè visto che è una spesa che sostiene lei e non io perchè purtroppo non posso spendere anche i soldi per i vestiti di damigelle e testimoni allora le ho detto di fare a gusto suo.. anche perchè non pagando io non posso scegliere dei vestiti che pagheranno altri.. perchè non so il budget e giustamente è bene che non lo sappia.. lo trovo giusto.. io ho scelto il colore rosa per il matrimonio.. mi sarebbe tanto piaciuto che le damigelle e le testimoni avessero il vestito rosa.. però non posso obbligare nessuno.. anche perchè soprattutto le testimoni devono comprare (pagandoselo) un vestito che poi sanno di poter rimetetre ad altre cerimonie.. senza forzature.. cmq la mia amica che mi farà da testimone ha preso un vestito rosa.. quando siamo andate a vedere il suo vestito ne ha provato uno rosa e e ne siamo innamorate.. ora manca quello di mi a sorella l'altra testimone.. e ci andremo sabato.. vedremo.. :-)

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2016 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra tutti mi piace molto il secondo vestito...gli altri mi sembrano un po' impegnativi anche se sono meravigliosi!!Come si vesta la mia damigella non lo so...ma l'importante è che si senta a suo agio!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì a mia figlia e mia nipote ho preso un abito semplice e comodo....xke almeno si sentono libere e fresche...gli abiti pomposi nn mi piacciono e sono scomodi poverine...io mi sposo a luglio le avrei fatte soffrire Smiley xd

Abito damigelle - 1
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa