Salve, Lecce · Da Novembre 2015
- Sposo Saggio
- 2.336 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3410 giorni faStamattina ho riprovato il mio bellssino abito (non abbiamo fatto foto) e poi sn andata a cercare le scarpe.. e inaspettatamente le ho trovate...vi piacciono? Con il mio abito bianco con punti luce sn perfette..ho provato anche dei sandali gioiello...
Ho creato un post
3415 giorni faHo bisogno di aiuto.. vorrei partecipazioni eleganti, moderne toni del rosa e con qualche luccichio.. idee? io ho visto queste online ma sn tutte stile americano.. e già solo la busta costa moltissimo . . ma sn spettacolari cm le vorrei.. devo vedere...
Ho creato un post
3423 giorni faSalve a tutte. . mi siete sempre di grande aiuto.. mi dispiace fare un sacco di domande dul viaggio di nozze ma sn così indecisa.. vorrei andare ovunque... il mio fm vorrebbe provare una crociera.. premetto chf a me non piace l idea però forse ai...
Ho creato un post
3428 giorni faSono a quota 98 e ho quasi finito i 3 kg di gesso penso che ne comprerò altri 2/3 kg per arrivare a 160 max 180 .. mi fate vedere come li avete confezionati? io vorrei bustina di organza bianca e fiocchetto rosa cipria.. mi postate le vostre foto ? ...
Ho creato un post
3435 giorni faCiao a tutte... Sto guardando per le sacrpe sposa.. io amo lo stile di badgley mischka , mascia mandolesi e penrose... altre collezioni e siti dove guardare? voi dove le avete prese? vorrei provarle ma se fosse impossibile allora forse azzarderei l...
Ho creato un post
3436 giorni faRagazze. Oltre al segnaposto che fate? le partecipazioni le faccio fare.. volevo fare delle lettere iniziali del nome e qualcosa per il tavolo della torta o del photobooth . . voi che avete fatto?
Ho creato un post
3436 giorni faCiao ragazzeHo iniziato a fare i gessetti e sono contenta vengono bene ed è super facile... volevo chiedere due cose 1 dove li conservate per non farli rovinare? 2 dove avete conprato l essenza profumata?Io i primi che ho fatto mi sa che li ho...
Ho creato un post
3443 giorni faChi di voi ha fatto adesivi o timbri personalizzati? come sono venuti? stavo pensando che in questo modo di possono utilizzare per varie cose e risparmiare.. scrivere a mano non mi piace perché la mia scrittura non è bella ? grazie a tutte cone al...
Ho creato un post
3443 giorni faCiao a tutte.. Ho visto un sacco di foto bellissime dei vistri gessetti e mi è venuta la voglia anche a me di farli.. però non trovo stampi belli come i vostri... i più adatti mi sembrano questi in foto.. che dite? consigli? dove li avete prei voi?...
Ho creato un post
3444 giorni faCiao a tutte... Ho un'idea precisa sugli accessori che vorrei e starebbero bene per il mio vestito . . ma penso di dover indossare qualcosa di oro/ argento/swarosky che abbiamo gia in famiglia . .. che non ho del stile che pensavo (orecchini lunghi...
Ho creato un post
3444 giorni faCiao a tutte chi ha indossato una piccola tiara nei capelli? mi fate vedere le foto?
Ho creato un post
3450 giorni faCiao a tutte.Ieri stavo guardando aliexpress e siti simili e mi è venuta l euforia e la voglia di comprare tutto perché presi singolarmente costano poco però se ci pensi poi nell.insieme sono tanti soldi e forse per cose inutili o di cui nessuno si...
Ho creato un post
3457 giorni faSiamo indecisi su due vviaggi . .. voi che preferite ? periodo fine novembre inizio dicembre A) Sri Lanka e Maldive B) miami new york e caraibiGrazie a tutti
Ho creato un post
3463 giorni faCisa ne pensate del tavolo imperiale invece dei tavoli tondi? Non ho mai amato il tavolo per gli dposi da soli al centro.. voi che dite?
Ho creato un post
3472 giorni faVedo queste svarpe di ogni colore su tantissime foto instagram ma non si legge mai la firma.. avete idea di dove si possono trovare?
Ho creato un post
3484 giorni faPeriodo novembre /dicembre prossimo.. 15 max 20 giorni.. budget in 2 sui 6.000 cosa proponete?? Avete idee? Consigli? Sono super confusa... vorrei andare ovunque.. mi piacerebbe una settimana di esplorazione citta e natura e una di relax.. help ?
Fotografi garanzie ANFM