Salve, Lecce · Da Novembre 2015
- Sposo Saggio
- 2.336 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3102 giorni faManca finalmente poco al nostro viaggio. Partiremo il 15 novembre e staremo 4 giorni a new york poi ci spostiamo in florida per un tour in macchina con sosta ai parchi walt disney e il 24 ci imbarchiamo sulla serenade of the seas alla volta dei...
Ho creato un post
3124 giorni faVorrei comprare il bimby ma l unico posto in cui lo posso posizionare avendo una cucina molto piccola e accanto alla colonna con forno e microonde. Ho letto che nn si può per via delle interferenze.. voi che mi dite?
Ho creato un post
3190 giorni faSalve a tutte..per chi ha fatto la crociera ai caraibi.. noi faremo caraibi orientali 10 notti.. ho visto un sacco di escursioni che vorrei fare e non so se prenotare prima di partire o va bene fare tutto a bordo che sicuramente ci sarà posto? E se...
Ho creato un post
3192 giorni faHo bisogno dei vostri consigli/aiuto. Il nostro bellissimo viaggio di nozze include anche 3 giorni a Orlando nel mese di novembre. Arriveremo il 19 alle 13.30 all'aeroporto di Orlando e qui sorge la prima domanda-- come conviene raggiungere i parchi...
Ho creato un post
3218 giorni faA chi si chiede e dove so ritira il certificato di matrimonio da consegnare a lavoro?
Ho creato un post
3222 giorni faGodetevi ogni momento.. sara il giorno più bello della vostra vita.. è stato commovente emozionante e perfetto come l avevo immaginato..
Ho creato un post
3245 giorni faPer matrimonio con meno di 200 pax riporta 199 euro.. ma per musica registrata sempre stesda tipologia 79 euro.. devo fare la somma se ho sia mudoca dal vivo che dj?Grazie a tutti
Ho creato un post
3267 giorni faBuonasera a tutte.. ci sposiamo alle 11 e abbiamo previsto un dj e open bar per la sera.. ma ho paura che sia troppo lungo e dopo la torta vadano tutti via... o che ci sia un punto morto tra la torta (prevista verso le 19 immagino) e il dj che arriva...
Ho creato un post
3269 giorni faCosa chiede il parroco al momento del questionario individuale? Se non rispondi uguale al fm o nn come vorrebbero loro? Vi hanno chiesto se siete conviventi? Grazie a tutti
Ho creato un post
3270 giorni faRagazze 1.5 euro per ogni libretto cone vi sembra? A me sembra caruccio . . Voi quanto avete speso? Pensavo anche di farli da sola ma nn so come vengono...
Ho creato un post
3273 giorni faRagazze.. qualcuno ha noleggiato un'auto di lusso non d'epoca in provincia di Lecce ?
Ho creato un post
3273 giorni faCerco idee per il primo ballo e il ballo col papà.. in italiano perché il mio fm nn ama l inglese .. mi piace l emoziome non ha voce di celentano.. voi cosa avete scelto?
Ho creato un post
3273 giorni faQuanto prima si deve pagare? Grazie a tutte
Ho creato un post
3314 giorni faHo preso la tela per le impronte ..ma voi come l avete sistemato? Serve un cavalletto? Una cornice? Mandatemi le vostre foto
Ho creato un post
3319 giorni faChe bello non vedo l ora di partire.. dovremo aspettare novembre però ne varrà la pena.. new york, Orlando ai parchi disney, cape canaveral, everglades, miami e crociera 10 notti caraibi orientali con royal carribean (antigua, saint Croix, Martinica,...
Ho creato un post
3325 giorni faAiuto oo.. non riesco a scegliere.. per il primo ballo mi piace all of me.. thinking out loud e a thousand of years.. per quello con il papà non so... voi che avete scelto???
Fotografi garanzie ANFM