Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposo Saggio Giugno 2017 Lecce

Matrimonio di mattina.. a che ora vanno via..

Stefania, il 7 Maggio 2017 alle 20:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Buonasera a tutte.. ci sposiamo alle 11 e abbiamo previsto un dj e open bar per la sera.. ma ho paura che sia troppo lungo e dopo la torta vadano tutti via... o che ci sia un punto morto tra la torta (prevista verso le 19 immagino) e il dj che arriva alle 21... esperienze vostre? Io ho previsto che i giovani e i più vicini rimarranno ma mi vengono mille dubbi.. e se si annoiano etc etc...

21 Risposte

Ultime attività da Federica, il 8 Maggio 2017 alle 07:36
  • Federica
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Modena
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata alle 11 e alle otto e mezza di sera era già tutto finito...noi c'eravamo fatti due conti e lo immaginavamo già..la maggior parte degli invitati é andata via tra le 18.30 e le 19 dopo la torta...dopo abbiamo ballato ma niente open bar...ed é stata una scelta indovinata...se hai un lasso di tempo senza intrattenimento devi pensare a qualcosa altrimenti sicuro molti penseranno di andar via
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Saggia Giugno 2017 Lecco
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo scelto la mattina perché voglio godermi tutta la giornata, certamente i nonni andranno magari via alle 20 20.30 però tutti i nostri amici resteranno fino tardi e hanno già noleggiato un pullman per andare da qualche parte quando andiamo via da ristorante
    • Rispondi
  • Debby
    Super Sposa Ottobre 2018 Caserta
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo 11.30 e finiremo credo per mezzanotte o l'una
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2018 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te! Per l'open bar abbiamo deciso di decidere più avanti in base a quanta gente si vorrà fermare
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Abituale Giugno 2017 Avellino
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao StefaniaAnche io ho la tua stessa paura.... E abbiamo in comune anche il giorno delle nozze Smiley ring
    • Rispondi
  • Tecla
    Sposa VIP Giugno 2017 Brescia
    Tecla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a mezzogiorno di domenica... l'arrivo in location è previsto per le 14 massimo 14.30 e avremo la location a disposizione fino all'1:30 .. abbiamo un dj e un open bar illimitato .finché non abbiamo dato gli inviti eravamo convinto che per le 22 tutti se ne sarebbero andati e invece TUTTI gli amici si sono presi il giorno dopo libero dal lavoro e sono TUTTI propensi a restare con noi finché non li cacceremo... ci aspetterà una lunghissima giornata😀
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2018 Parma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mah... io non so come funziona da altre parti ma quando sono andata a matrimoni alle 11 massimo alle 17-17.30 prego che ci sia la torta e non sono mai andata a casa dopo le 19-20...

• Rispondi
  • AnnaLisa
    Super Sposa Settembre 2017 Bari
    AnnaLisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me conviene fare l'open bar se hai molti invitati che vengono al taglio della torta! Chi è lì dalla mattina non vede l'ora di andare via! Io ho previsto degli invitati al taglio della torta, se confermano in molti deciderò anche il giorno del matrimonio se procedere o meno: la mia location mi ha dato questa possibilità!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Padova
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio la mattina perché alcuni invitati devono farsi un ora di macchina quindi ho preferito fare il pranzo! Abbiamo il servizio location fino alle 18,30 poi dobbiamo dire al ristorante più o meno il numero di persone che vorrebbero fermarsi e ci riserva una parte di giardino fuori fino ad un massimo di mezzanotte. Penso si fermeranno solo gli amici !
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo Saggio Giugno 2017 Lecce
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GRAZIE. Finalmente una persona che la pensa come me. Mi stavo per sentire in colpa😆
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara noi ci sposiamo a mezzogiorno ma abbiamo calcolato che la gente per le 20 vada via! Non amo molto i matrimoni interminabili ma va a gusti!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Settembre 2017 Ferrara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio matrimonio sarà alle 11 perché mi sposo una volta nella vita e VOGLIO GODERMI TUTTA la giornata a pieno .. terremo la location anche la sera pagando un extra ovviamente .. ogniuno è libero di fare come vuole senza vincoli ... c'è chi arriverà solo per la serata .. chi rimarrà tutto il giorno.. chi sarà stanco potrà tornare a casa.
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di fare la cena e non il pranzo proprio per non avere questi problemi.. A parte che amo l'atmosfera di sera, secondo me è più romantica..inoltre i matrimoni che ho visto fare la mattina erano talmente lunghi da portarti a non vedere l'ora di tornare a casa, ed io non voglio che i miei invitati lo vivano così..anzi..voglio che si divertano e siano rilassati ☺️ Però ovviamente ognuno ha il suo modo di pensarla 😉
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi finiamo il ricevimento alle 20, ci sposiamo alle 11 in villa. Dopo il ricevimento faremo il servizio notturno a Roma centro!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi sono perlopiù di pomeriggio, quelli della mattina alle otto massimo sono finiti 😅
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2017 Sassari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi i matrimoni di mattina non finiscono prima dell' una sicuro... oltre le due...
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2017 Sassari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi tutti i matrimoni di mattina non finiscono prima dell' una. L ultimo e il penultimo che ho fatto è finito alle 3
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al matrimonio d una mia amica dp il taglio torta,vs le 18 18.30 i parenti sn andati tutti via,siamo rimasti noi amici,ma amezzanotte era ttt finiti.x qsto m spodo d pomeriggio xké nn m piace ke a mezzanotte sia ttt finito
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio matrimonio è di sera per questo motivo! Vorrei che fosse una festa fino a tardi 😉
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Giugno 2019 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo faccio di sera...ma sono stata ad un matrimonio da mattina e devo dire che il taglio della torta era stato prima e alle 21 se non sbaglio eravamo già a casa!
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda, di solito per i matrimoni di mattina, verso le 20/21 le persone cominciano ad andare via... magari specificalo subito, che dopo la torta ci sarà la festa con dj, così vengono preparati.... sicuramente rimarranno i più giovani, secondo me...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione