Milano, Milano · Da Novembre 2015
Semplice, solare e spiritosa!
- Super Sposa
- 4.484 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3694 giorni fa
Ciao ragazze,vi mostro il mio meraviglioso anello di fidanzamento,è già da un po che l'ho ricevuto,ma volevo condividere con voi questa emozione indescrivibile?
Ho caricato una foto nel post di Dori🌸
3706 giorni fa
Ragazze siamo molto felici!! Questa sarà la nostra cucina! : Cappellini ci piace!!
Ho caricato una foto nel post di Angela
3714 giorni fa
ciao a tutte così tanto x curiosare tra di noi che ne dite di pupplicare una foto del nostro, così tanto atteso anello e di scrivere come ve l'ha dato?? eccovi il mio : ...era l'1 gennaio 2015. eravamo in un agriturismo x il pranzo di...
Ho caricato una foto nel post di Aaaa
3718 giorni fa
Ebbene si.. Ieri sera siamo andati alla Basilica di Superga perchè gli avevo detto che ci volevo andare x san valentino e lui mi ha portata ieri sera.. Panorama della città di Torino Ridiamo e scherziamo e mi dice che mi ha preso l anello (fino...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3719 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
3720 giorni fa
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3721 giorni fa
Ragazze da oggi -99!!!! Come passa il tempo! Che emozione, a voi quanto manca? :
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3723 giorni fa
sondaggio: quanti anni avete quando vi sposerete?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3725 giorni fa
Buongiorno ragazze state già effettuando trattamenti di bellezza per i vostri capelli per essere al top il giorno delle nozze? quali prodotti state utilizzando o quali prodotti l'ha consigliato mi posso parrucchiere ?
3749 giorni fa
Ciao ragazze!! Abbiamo fatto il primo acquisto per la nostra taverna! Ora che iniziamo i lavori lo faremo incassare nel muro! Cosa ne dite?? È un caminetto al bioetanolo.. Lo adoro!! : Faremo una parete in pietra come in foto!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3751 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3751 giorni fa
Ciao a tutte....Avrei bisogno di un'agenda x poter annotare appuntamenti, idee, budget x il gran giorno e tenerlo poi come ricordo.Ma in giro nei supermercati, centri commerciali non ne vedo.Qualcuna di voi ce l'ha, carina, ben fatta e...
3752 giorni fa
Ciao Ragazze!! Chi di voi farà crescere i capelli per il matrimonio?? Io lo ho giá lunghi ma credo che li faró crescere ancora di più!! La mia parrucchiera è già gasata!! Voglio i capelli come rapunzel!! :
3760 giorni fa
La mia preferita principessa storica.. Dopo avervi detto che Grace Kelly era la più bella proncipessa "moderna" lei è la mia preferita (nonostante la dura vita che ha vissuto) :
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3760 giorni fa
Ciao ragazze!!!! Qualcuna sa consigliarmi che tipo di acconciatura potrei farmi, considerando che nn ho moltissimi capelli, perdi più fini??? Grazie!!
3761 giorni fa
Ciao ragazze!! Per me la principessa più bella di tutti i tempi è Grace kelly.. Di una bellezza ed eleganza irraggiungibile da qualsiasi altra principessa! Mi spiace per Kate ma l'ha proprio copiata sia nell'abito che nello stile! Belle entrambe ma...
Fotografi garanzie ANFM