Roma, Roma · Da Agosto 2024
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Ottobre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
650 giorni faPartiamo subito con un argomento spinoso per il nostro C'è posta per la Community 💌 Parliamo di iban nelle partecipazioni: lo metterai o pensi che sia di cattivo gusto? Apri o chiudi la busta? 👇 Vota! *** Vai al post successivo 👉 Invitati solo al...
650 giorni faTi va di partecipare alla nostra puntata di C'è posta per la Community? Aprirai tutte le buste o no? Scopriamolo insieme! 💖 Qui di seguito troverai una serie di argomenti che spesso fanno discutere nel nostro forum, e noi ti chiediamo di votare...
650 giorni faUltima domanda! Niente di meglio di un po' di umorismo per rilassare l'atmosfera dopo tutto lo stress dei preparativi... Sostituiresti uno degli sposi all'ingresso della cerimonia per fare uno scherzo? Vota e commenta! ***
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
650 giorni faHo partecipato a un sondaggio
650 giorni faIniziamo subito con il nostro test e la prima domanda: il ballo degli sposi avverrà prima o dopo la torta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Foto sposi: prima o dopo il banchetto?
Ho ottenuto una medaglia!
650 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
650 giorni faHo partecipato a un sondaggio
650 giorni faCiao! Oggi io e fm abbiamo pensato all’incisione da mettere all’interno delle fedi. Noi pensiamo di incidere le iniziali dei nostri nomi + la data del matrimonio. Voi cosa avete deciso? O avete intenzione di fare?
650 giorni faCiao a tutte, Oggi abbiamo ordinato le fedi, abbiamo optato per il modello classico, ma abbiamo "osato" con il colore: oro rosa Voi che colore di oro avete scelto ?
650 giorni faRagazze se la farete cosa ci inserirete all interno ?
Fotografi garanzie ANFM