Roma, Roma · Da Novembre 2015
Nata nel 1989, incontro il mio Amore nel 2011, conviviamo dal 2014 e nel 2016 ci sposiamo! Sognatrice, innamorata, desidero avere almeno 3 figli e... Visualizza altro
Nata nel 1989, incontro il mio Amore nel 2011, conviviamo dal 2014 e nel 2016 ci sposiamo! Sognatrice, innamorata, desidero avere almeno 3 figli e diventare mamma prestissimo!
- Super Sposa
- 4.333 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Graziella
3691 giorni fa
Gioia e felicità immensa, oggi abbiamo ordinato le fedi della unoaerre comode 4 mm, arriveranno a fine mese *.* :
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3692 giorni fa
Ciao sposine. Mi piacciono entrambi. Io avrò scollo a cuore tipo questa foto. Il mio abito jadeline di white one, è organza e tulle. Voi quale dei due consigliate?pizzo o tulle? Grazie mille.
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3696 giorni fa
Ciao a tutte.. ecco questo è il mio abito.. la prima volta che l'ho messo mi sono sentita una principessa.. e credo che questo sia l'obbiettivo di tutte noi! Vi piace? Ditemelo sinceramente.. E il vostro come sarà?
Ho caricato una foto nel post di Laura
3696 giorni fa
Buongiorno ragazze! Ok, il panico! Mi sono infilata nel pauroso tunnel delle bomboniere... Prima di tutto il prezzo, budget massimo 3EUR/3,50EUR ( non abbiamo un gran budget per il matrimonio ) poi l'utilità della bomboniera ( son partita da quelle...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3699 giorni fa
ciao a tutte sposine. lei è la mia gatta Pisi. me l'ha regalata il mio fm due anni fa per il compleanno e da allora vive a casa con noi. dorme tutte le sere con noi e stiamo sempre insieme quando siamo a casa.. è dolcissima. per me è quasi come una...
Ho caricato una foto nel post di Debby
3700 giorni fa
Ciao ragazze questi giorni sono arrabbiatissima, una coppia che abita di fronte a noi tempo fa ha preso un gattino, sono super certa xche' abitano a pian terreno e lo vedevo sempre in casa affacciato alla finestra, poi da un po' lo vedevo sempre...
Ho caricato una foto nel post di Giusi
3700 giorni fa
Salve ragazze. Finalmente Pronovias group ha reso pubbliche tutte le sue collezioni con i suoi marchi più "economici "... Avenue diagonal e White one... Della prima non mi ha colpito quasi nulla mentre sono rimasta piacevolmente colpita da White...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3702 giorni fa
Ciao a tutte future spose ??? noi abbiamo scelto questo ristorante per il nostro matrimonio voi avete già deciso? Buoni preparativi a tutte!!! ?
3704 giorni fa
Ciao sposine oggi ho provato altri modelli.. Questo è l unico che oggi mi è piaciuto a sirena. Ma non è la mia scelta.. Peró lo condivido con voi lo stesso. Il mio abito credo sia il 2 del mio altro topic.. Voglio fare altre prove per essere certa!...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3706 giorni fa
sono a buon punto!! -116 e 72 impegni completati!!! e voi??? emozionate?? : :
Ho caricato una foto nel post di Danie
3708 giorni fa
Ragazze stasera finalmente ho tempo x farmi le unghie voi come le avete? Mi fate vedere
3709 giorni fa
Ciao principesse! Ho fatto le unghie oggi e non mi dispiacciono così. Molto semplice leggermente perlate di rosa e bianco.Vedremo fino ad ottobre in base anche all 'abito avró modo di decidere e scegliere insieme allaMia estetista! Baci sposine...
3710 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola
3712 giorni fa
Ciao carissime sposine, che modello di fedi avete scelto, la classica, quella comoda, mantovana o francesina?
Ho caricato una foto nel post di Angela
3716 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Portovenere
3718 giorni fa
Avete qualche foto per capire quale tipo di allestimento posso fare in una sala comunale?
Fotografi garanzie ANFM