Roma, Roma · Da Novembre 2015
Nata nel 1989, incontro il mio Amore nel 2011, conviviamo dal 2014 e nel 2016 ci sposiamo! Sognatrice, innamorata, desidero avere almeno 3 figli e... Visualizza altro
Nata nel 1989, incontro il mio Amore nel 2011, conviviamo dal 2014 e nel 2016 ci sposiamo! Sognatrice, innamorata, desidero avere almeno 3 figli e diventare mamma prestissimo!
- Super Sposa
- 4.333 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3420 giorni fa
Ragazze sembra ieri che era la mezzanotte del 1 gennaio 2016 e tutte abbiamo esclamato:" È il nostro anno!!" L'anno è quasi finito e la maggior parte di noi (direi il 99% ) siamo già tutte sposate! È stato un 2016 magico, pieno di emozioni...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3428 giorni fa
Oggi ho trovato delle tutine proprio carine da regalare alla bimba di 2 mesi della mia amica! Preferisco quelle natalizie.
3436 giorni fa
Sono euforica solo perché oggi con il test clearblue ho individuato che sto ovulando. Vedere questo simbolo mi ha dato gioia, non pensavo che dopo 9 giorno dall ultimo ciclo fossi già in ovulazione pensavo al 14/15 giorno!sono felice di conoscere...
3445 giorni fa
La mia ginecologa fino a martedì non c'è, le precedenti analisi con rosolia tutto ok, le nuove non capisco. Chiedo vostro parere. In attesa della dottoressa. Grazie Ancora non sono in dolce attesa
3462 giorni fa
amiche care, vi comunico che siamo rientrati dal sogno. luna di miele fantastica alle maldive, atollo di vaavu ad alimathà. un paradiso in terra. vi mando un abbraccio a breve foto delle nozze e del viaggio. baci a tutte
3467 giorni fa
Oggi 7/10/2016 siamo diventati marito e moglie! La giornata perfetta non cambieremo niente nemmeno potendo, vorremmo tornare indietro e rifare tutto uguale! Felici noi felici tutto festa riuscita!!
3488 giorni fa
Ecco i sacchetti che la mia amica sta facendo per noi. Sono profuma biancheria ! Sono felicissima
3506 giorni fa
Ecco qui le nostre lanternine porta confetti composte da noi. Le daremo ai vicini di casa ecc per le persone non invitate
3507 giorni fa
3511 giorni fa
Ho trovato questi calzini oggi per negoZi e sono impazzita li ho comprati!! Cosí quando dovró dirlo ad fm avró un modo pronto in fondo all armadio
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
3532 giorni fa
Quello a cui pensavo era tipo questo Stavo pensando a cosa fare per delle bomboniere carine e originali... Pensavo di fare una piatina ma non sono sicura perchè vorrei spendere sui 6 euro a bomboniera e questa non so quanto mi costerebbe... voi avete...
Ho caricato una foto nel post di Dolce
3547 giorni fa
3564 giorni fa
3570 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3573 giorni fa
Buongiorno mie belle, è tempo di matrimoni ed oltre ad organizzare il vostro matrimonio siete state invitate a un matrimonio. Quale look da invitata scegliereste tra questi abiti proposti? 1) Look invitata a un matrimonio estivo 2) Look...
3577 giorni fa
Ragazze sono troppo feliceee! Oggi ho ritirato le mie scarpette! Sono molto contenta! Devo trovare un reggiseno adatto per l abito..
Fotografi garanzie ANFM