Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposina
Super Sposa Ottobre 2016 Roma

Alta fertilità!

Sposina, il 20 Novembre 2016 alle 14:02 Pubblicato in Future mamme 0 15
Sono euforica solo perché oggi con il test clearblue ho individuato che sto ovulando. Vedere questo simbolo mi ha dato gioia, non pensavo che dopo 9 giorno dall ultimo ciclo fossi già in ovulazione pensavo al 14/15 giorno!sono felice di conoscere meglio il mio corpo e di capire quando possiamo provare a concepire con serenità . Inoltre stamattina abbiamo avuto un rapporto (prima del test)ma siamo stati attenti visto che io attendo martedì di sapere i risultati sul test avidità toxo.Vi allego la foto. Se sono felice per così poco non so quando avrò tra le mani un positivo di gravidanza.Baci a tutte buona domenica!

Alta fertilità! - 1

15 Risposte

Ultime attività da Bbra, il 2 Dicembre 2016 alle 17:00
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I test ovulazione dovrebbero iniziare a segnalare l'ovoluzione 24/48 prima giusto? quindi il picco è, come dicevi tu, la fase finale...
    Le app calcolano l'ovulazione in base ad un fase luteale (mi pare si dica così) di 14 giorni... e mi par di aver capito in giro che non tutte, nemmeno le persone che hanno il ciclo regolare, è detto che abbiano una fase luteale di 14 giorni....

• Rispondi
  • Sposina
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il picco avviene dopo. Di solito dopo 2 giorni dalla faccina lampeggiante. Io come app uso maya ma comunque non è attendibile al 100% .Io ho scoperto di ovulare il tra il nono e il decimo giorno
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No il picco avviene dopo è la fase finale dell ovulazione
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Inizio a credere che le app siano poco attendibili... se hai un ciclo regolare ti indicano il giorno della prossima metruazione, ok... ma per quanto riguarda l'ovulazione inizio ad avere dei dubbi.... la mia dice che dovrei ovulare domenica... eppure stamani lo stick era negativo... in teoria doveva indicarmi già l'avvicinarsi dell'ovoluzione (24/48 ore prima)...
    Ho letto su vari topic che tante ragazze hanno l'ovulazione subito dopo il ciclo oppure anche al 19 giorno pm.....

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2016 Sassari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho fatto gg x la prima volta e mi dava vuota , mentre da un app che sto utilizzando mi segna che gg ci sarebbe stata la ovulazione . .. o ancora non sono nel gg giusto . . il picco c'è l hai magari il gg prima giusto ?
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovulazione in atto. Quando è fissa invece sei nella fase di picco
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La faccia lam0eggiante cosa significa ?
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie.. speriamo .. oggi sono di un velato malumore..
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non so aiutarti. Io mi baso sul cerchi o faccina lampeggiante o faccina fissa non ho mai guardato dentro le linee
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi stick sono una mano santa !!!! Non tutti ovuliamo allo stesso modo soprattutto chi ha un ciclo irregolare ! Io ho ovulato a 21 giorni dopo il ciclo ! Cosa che non sapevo fino a quando non ho usato gli stick ! È solo così sono rimasta incinta Smiley smile ti auguro che arrivi presto
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi puoi dire se la seconda linea del test e sbiadita se vuole dire o.no se sei vicino all ovulazione ? li uso x la prima volta e sto usando il tuo stesso test
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore Smiley heart
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Incrocio le dita che da martedì sia tutto ok con avidity e di poter provare presto!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, anche io ovulo molto presto, infatti dopo 2,3 giorni dalla fine del ciclo arrivava il muco! io ho usato quel metodo. In bocca al lupo x tutto!
    • Rispondi
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora buona fortuna x il futuro... Smiley shame
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione