Milano, Milano · Da Dicembre 2015
Non mi piace stare al centro dell attenzione ma per il grande giorno faro un eccezione! :) Attenta ai particolari, amo il mare il sole e le persone vere.
- Sposa Saggia
- 2.382 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Liliana
3656 giorni fa
X risolvere questo problema dei puntini non so se é allergia o acne .... ma ho 30 anni non 15 ... Spero di trovare una soluzione non voglio avere la faccia piena di puntini per il grande giorno! Vi posto una foto ... che nervoso ragazze!
3659 giorni fa
Le adoro ... sono pronte! Sabato passo a ritirarle e comincio a spedirle ... sono contentissima!!! Vi piacciono?
3662 giorni fa
Care spose oggi ho comprato orecchini girocollo e bracciale di perle ... li adoro!Avevo anche il punto luce ma ho deciso x le perle! E voi?
3662 giorni fa
3664 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
3666 giorni fa
Ciao sposine....curiosità.....come sarà il vostro bouquet? Quali fiori avete scelto? Il mio sarà rotondo con ortensie verdi e sancarlini bianchi e visto che il nostro è un matrimonio in stile country all'interno mi metterà la rafia....!! L'idea mi...
3678 giorni fa
3683 giorni fa
Cosa ne pensate ho optato per un mix creme alla mandorla al pistacchio e al limone ... Oggettistica come bomboniere a me non piace!
Ho caricato una foto nel post di Marina
3690 giorni fa
Ciao a tutte!! Ho i capelli ricci e non ho proprio idea di come poterli fare per il matrimonio, avete qualche foto di acconciature x ricci da farmi vedere? Grazie un grosso Kiss a tutte
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3690 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM