Trieste, Trieste · Da Dicembre 2015
Solare, precisa, puntualmente in anticipo se possibile originale... Non ho peli sulla lingua ...
- Super Sposa
- 4.407 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sarina
3665 giorni fa
Buonasera carissime ragazze oggi voglio che tutte voi postiate una foto dove vi piacete!! Noi donne prossime al SI, prossime a grandissime emozioni e all'inizio della vita matrimoniale! Stasera ho ricevuto delle parole bellissime e gioiose...
Ho caricato una foto nel post di Ramona
3668 giorni fa
Salve a tutti.. Una domanda a chi ha comprato su questo sito.. Ma si paga lo sdoganamento? O arriva senza problemi la spedizione? Grazie a chi mi risponderà!!! :-)
Ho caricato una foto nel post di Simona
3672 giorni fa
Ragazze visto in quante avete risposto al mio topic...voglio proporvi una sfida! considerato che ci sono certe che si sono messe in testa che devono dimagrire molto e alte poco...con molto coraggio vi chiedo di postare il prima e il dopo...chi si...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3672 giorni fa
Ciao a tutte, eccovi alcuni bouquet realizzati in feltro, non sono fiori veri, ma sono dei capolavori. ?
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3672 giorni fa
ragazze qualcuna di voi ha osato con delle scarpe "diverse dal solito"..? ovvero niente scarpe bianche, niente sandolo gioiello bianco?..
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3678 giorni fa
Ciao sposine, questa è la prima prova! La mia estetista mi ha messo su FB ...... Ne ho altre 4 di prove.....quindi dai ho tempo ... Che ne dite ?
Ho caricato una foto nel post di Michela
3679 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
3679 giorni fa
Buona sera ragazze,poco fa mi ha chiamato l'atelier. ..il 15 aprile avrò la prova abito :...finalmente questa chiamata è arrivata anche per me...non vedo l'ora di poterlo rivedere ...spero solo di non avere nessun dubbio.
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3681 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze sono a lavoro e approfitto di una breve pausa per aprire un post.Da tempo ho già scelto l'auto per il trasporto , ovvero un furgoncino blu della Volkswagen.Ero entusiasta, in quanto si trattava di una cosa semplice, come me ma...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3681 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Donatella
3681 giorni fa
Che ne dite?Il tema colore è il lilla, sul vestito c sarà 1 nastro dietro lilla...Grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Mafe
3688 giorni fa
Ciao ragazze, Ho bisogno di acquistare on line queste cose:-vestaglia bianca e ciabattine -giarrettiera-cake topper-Rotolo di tulle bianco -juta Purtroppo posso pagare solo con carta di credito, bonifico o contrassegno!Conoscete siti super sicuri che...
Ho caricato una foto nel post di Donatella
3699 giorni fa
Seeera sposine belle!Guardiamo 1 po d scarpe? Io ho 1 vestito bianco semplice ma nn troppo... e il tema colore è il lilla.... m piacciono le scarpe strane...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3717 giorni fa
Raga vi piacerebbe ricevere un portafoto per il matrimonio,??? Vorrei fare qualcosa di utile ma nello stesso tempo ke resti il ricordo
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3718 giorni fa
ciao a tutte,prima di tutto un buon san valentino a tutte voi sono alla ricerca di un cake topper...premetto che non so se prenderlo su ebay, amazon...ecc oppure farlo fare personalizzato.vorrei sapere da tutte voi cosa avete scelto e magari i...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3727 giorni fa
Ciao a tutte voi... mi domandavo se portare o meno un paio di scarpe di ricambio per il dopo cerimonia e soprattutto che modello. Voi cosa farete?
Fotografi garanzie ANFM