Ho visto un po di bouquet in tessuto e non mi spiacciono ma in feltro all'occhio non mi piacciono proprio lì preferisco in chiffon o in raso mi danno meno effetto finto
Io non amo particolarmente i fiori , sarà dovuto al mio pollice marrone che ogni fiore che mi regalano muore in pochi giorni , maaaaa.... fiori finti per quanto ben fatti non i trovo adeguati per i matrimoni
Grazie mille, Anna!!! Era la prima volta che mi cimentavo e devo dire che son soddisfatta! Ma per farlo ad altri avrei bisogno di molta più pratica...ma mai dire mai!!
Bella idea, in giro io ho visto il sottovaso realizzato in feltro, troppo carino. .hai avuto un'idea geniale cosi gli ospiti potranno portarli a casa ed avere un ricordino in piu'..
Ma brava, non posso che complimentarmi, mi piacciono tantissimo, se a te fa piacere mi piacerebbe vederlo anche finito, sono sicura che sara' un gioellino. .brava.
Sposa Precisa
Giugno 2016
Treviso
Barbara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Al momento si, ma devo ancora assemblarlo...credo comunque che resisteranno...ti metto la foto!
No Michi, io sono gia' sposata, ho aperto questo topic con questi bouquet alternativi, sai ci sono molte persone che non amano vedere i fiori recisi o semplicemente con carattere estroso, ritengo questi bouquet dei capolavori soprattutto per la cura e la precisione per come sono fatti, ovvio i fiori veri sono stupendi, ma queste creazioni meritano.
Sarebbe carino realizzarli x le damigelle..almeno poi resta loro un ricordo di quel giorno...invece x la sposa preferisco il classico bouquet di fiori veri..