Sant'Antonino di Susa, Torino · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 353 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3611 giorni faVi piace la nostra bomboniera? Una bottiglia di passito di Pantelleria.. Ovviamente la confezioniamo a dovere
Ho creato un post
3617 giorni faCiao a tutti! Qualcuno conosce un dj bravo in provincia di Torino?? Non voglio il solito duo canoro al mio matrimonio, così pensavo di ingaggiare un dj che animasse anche con qualche gioco.. Qualcuno sa consigliarmi?! Grazie in anticipo a chi...
Ho partecipato al post di Marika
3642 giorni fa
Ho partecipato al post di Honeysunny
3653 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3655 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Volevo chiedervi se qualcuno di voi ha mai acquistato su Asos! Se è un sito fidato e se i vestiti sono di discreta qualità! Ho cinque damigelle adulte e sto impazzendo per i vestiti! Ne ho trovato uno bello ed economico su Asos...
Ho partecipato al post di Ilaria
3655 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3655 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3656 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3656 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3656 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3656 giorni faCiao!! Stavo pensando di fare come bomboniera una bottiglia di vino... Ovviamente confezionata in modo particolare.. Qualcuna di voi mi può dare qualche consiglio su qualche sito oppure su qualche cantina vinicola Torino e dintorni?! Grazie ?
Ho creato un post
3662 giorni faCiao a tutte che ne pensate delle mie nuove unghiette? Il disegno magari non lo faccio X quel giorno però il colore è la forma mi piacciono molto..
Ho partecipato al post di Giulia
3706 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM