Sant'Antonino di Susa, Torino · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 353 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3416 giorni faIl contatore ha finito di contare! -0!!! Domani è il grande giorno! Grazie a tutte X tutti i consigli! In bocca al lupo a tutte!!
Ho creato un post
3418 giorni faRagazze ho bisogno di voi! Qualcuna sa dirmi con precisione se la mamma dello sposo uno volta accompagnato il figlio all altare, deve andare a sedersi o deve aspettare L entrata della sposa?! C'è mia suocera che sostiene di dover aspettare con lui e...
Ho creato un post
3516 giorni faQuando ho iniziato sono partita da -324 e mi sembrava lontanissimo oggi guardo e trovo -99!!! Oddio!! Il tempo è volato mi sento in ritardo e mi inizia a salire L ansia!!!! Voi come siete messe!!??
Ho creato un post
3522 giorni faCiao! Ho fatto la prova acconciatura, ma non mi convince molto ( al posto di questo fiore finto ci andrebbe la rosa fresca).... Però non sono convinta, forse è meglio uno chignon??! Datemi qualche consiglio!
Ho creato un post
3581 giorni faHo scelto le mie unghie.. Color carne super semplici perché avrò un vestito molto importante, e quindi unghie lisce.. Che ne dite?!
Ho creato un post
3610 giorni faVi piace la nostra bomboniera? Una bottiglia di passito di Pantelleria.. Ovviamente la confezioniamo a dovere
Ho creato un post
3616 giorni faCiao a tutti! Qualcuno conosce un dj bravo in provincia di Torino?? Non voglio il solito duo canoro al mio matrimonio, così pensavo di ingaggiare un dj che animasse anche con qualche gioco.. Qualcuno sa consigliarmi?! Grazie in anticipo a chi...
Ho creato un post
3655 giorni faCiao!! Stavo pensando di fare come bomboniera una bottiglia di vino... Ovviamente confezionata in modo particolare.. Qualcuna di voi mi può dare qualche consiglio su qualche sito oppure su qualche cantina vinicola Torino e dintorni?! Grazie ?
Ho creato un post
3661 giorni faCiao a tutte che ne pensate delle mie nuove unghiette? Il disegno magari non lo faccio X quel giorno però il colore è la forma mi piacciono molto..
Ho creato un post
3707 giorni faCiao a tutti! Qualcuno mi sa consigliare? Stiamo per prenotare il viaggio di nozze crociera di 15 giorni con Natale compreso nei Caraibi del sud, il dubbio è costa magica o msc poesia?? Qualcuno c'è già stato??!
Ho creato un post
3721 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi nella richiesta del mutuo ha usufruito delle agevolazioni fiscali per L acquisto della prima casa per le giovani coppie? Sapete darmi qualche informazione in più su come funziona?! Grazie a chi risponderà
Ho creato un post
3733 giorni faSono andata a vedere un paio di ristoranti ma nessuno soddisfa le mie aspettative.. Non riesco a trovare un posto decente che abbia una sala grande 150 persone e sia bello sia esternamente che internamente. 'Mi sposo il 10 dicembre quindi dobbiamo...
Ho creato un post
3742 giorni faCiao a tutte.. Qualcuno potrebbe spiegarmi che cos'è il guestbook, quando e perché si fa? Grazie mille
Ho creato un post
3742 giorni faCiao a tutte! Volevo sapere se qualcuno a di voi ha prenotato o è stata in viaggio di nozze alle Maldive nel mese di dicembre... Se si mi sapete dire qualche cifra? Avete fatto qualche abbinamento con altre città e poi Maldive X rilassarsi? Grazie a...
Ho creato un post
3744 giorni faCiao a tutte qualcuna di voi sa consigliarmi che viaggio poter fare non superando il budget di 5000EUR in due?! Grazie a chi risponderà ?
Ho creato un post
3747 giorni faCiao a tutte! Vorrei un informazione pratica.. Ma si fa il regalo ai testimoni?! Cioè io sapevo che si faceva una bomboniera però più importante... Però sento alcune che proprio fanno regali personali tipo X un uomo un orologio.. Per una donna una...
Fotografi garanzie ANFM