Salerno, Salerno · Da Dicembre 2015
Ciao, mi chiamo Debby, ho 25 anni e sono l'assistente della mia maestra di danza classica. Io e il mio fm ci siamo conosciuti tramite su internet nel... Visualizza altro
Ciao, mi chiamo Debby, ho 25 anni e sono l'assistente della mia maestra di danza classica. Io e il mio fm ci siamo conosciuti tramite su internet nel 2007, lo vidi la foto, è bellissimo e ha gli occhi stupendi e verdi. Mi piaceva proprio assai. Però eravamo solo amici... perchè lui era fidanzato. Io pensai " Che peccato! è fidanzato!" Dopo qualche mesi non ci sentimmo più. Nel 2008 Gennaio ci sentimmo di nuovo e mi disse che era single. Io domandai "Non eri fidanzato? Ti sei lasciato??" Lui mi rispose " Mi ha lasciata lei per la lontananza " . Ci parlammo tutti i giorni su internet. Lui mi mandò un messaggio per chiedermi la proposta di uscire assieme..e io accettai...Da quel momento ci mettemmo assieme (1 Febbraio 2008). ci sposiamo dopo 8 anni da fidanzati
- Sposa Abituale
- 698 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Letizia
3559 giorni fa
Ho partecipato al post di Debby
3560 giorni fa
Ho creato un post
3560 giorni faEccomi, sabato scorso prima di festeggiare vi ho detto che ho fatto la promessa e mettevo le foto della festa promessa. cmq io e mio futuro marito ci siamo divertiti assai alla festa. quanta risata, abbiamo ballato tanto. E' stata una festa...
Ho partecipato al post di Carlotta
3561 giorni fa
Ho partecipato al post di Leda
3561 giorni fa
Ho creato un post
3563 giorni faIl 14 luglio 2016 siamo ufficialmente Promessi Sposi!! Ho messo le foto. Mo stasera festeggiamo! Tranquille, metterò qualche foto di stasera
Ho partecipato al post di Verdiana
3567 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3567 giorni fa
3567 giorni fa
3567 giorni fa
3567 giorni fa
3567 giorni fa