Salerno, Salerno · Da Dicembre 2015
Ciao, mi chiamo Debby, ho 25 anni e sono l'assistente della mia maestra di danza classica. Io e il mio fm ci siamo conosciuti tramite su internet nel... Visualizza altro
Ciao, mi chiamo Debby, ho 25 anni e sono l'assistente della mia maestra di danza classica. Io e il mio fm ci siamo conosciuti tramite su internet nel 2007, lo vidi la foto, è bellissimo e ha gli occhi stupendi e verdi. Mi piaceva proprio assai. Però eravamo solo amici... perchè lui era fidanzato. Io pensai " Che peccato! è fidanzato!" Dopo qualche mesi non ci sentimmo più. Nel 2008 Gennaio ci sentimmo di nuovo e mi disse che era single. Io domandai "Non eri fidanzato? Ti sei lasciato??" Lui mi rispose " Mi ha lasciata lei per la lontananza " . Ci parlammo tutti i giorni su internet. Lui mi mandò un messaggio per chiedermi la proposta di uscire assieme..e io accettai...Da quel momento ci mettemmo assieme (1 Febbraio 2008). ci sposiamo dopo 8 anni da fidanzati
- Sposa Abituale
- 698 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2016
Pronte!!! A meancano 12 giorni! Ho troppe cose da fare, discussioni in famiglia e problemi vari, eppure sono troppo felice, tra pochissimo avremo la nostra vita, non c'è niente che possa incupirmi...

Ieri finalmente mi sono sposata! Consiglio vivamente la location Le Due Lanterne a Induno olona prov di VareseLocation meravigliosa, cibo ottimo, servizio impeccabile!

Ciao future spose e neo spose finalmente dopo un anno di preparazione ieri 26 Agosto abbiamo coronato il nostro sogno piu bello!!! Ringrazio tutte voi x essere state super disponibii e grazie x tutti...

Ciao ragazze... Manca pochissimo e ancora 1000 cose da fare -.-" L ansia sta iniziando a salire... mille preoccupazioni... aiutooooo si si ce la posso fare..Voi come state messe?

In attesa di altre......... già 5 giorni da sposata.... felicità

Ciao sposine finalmente abbiamo coronato il nostro sogno.... giornata indimenticabile piena di emozioni.....

Ebbene si! Ci siamo sposati Non ho parole, tutto meravigliosooooooooo... lascio i commenti alle foto . Appena avrò altre foto le pubblicherò

"La prima volta che ti ho visto ho pensato che c'era qualcosa di te di cui avevo bisogno. Poi ho capito che non era qualcosa di te. Era di te che avevo bisogno."

Oggi prima prova parrucchiere ed è già ok ... contenta io

Sono l'unica che non sa quanto manca al suo matrimonio???? Hahaha ..!!Dovevamo sposarci il 5 gennaio 2017 ....rimandato per cause maggiori a mesi avanti , forse fine ottobre 2017.....ma siccome non si...

Pure emozioni... difficili da contenere! Il 7 agosto domenica è stato il nostro grande giorno! Sono al settimo cielo! Vi mando solo qualche scatto amatoriale in attesa di quelli ufficiali!

Ciao a tutte ragazze. ... appena rientrati dal viaggio di nozze volevo condividere con voi alcune immagini del giorno più bello della nostra vita insieme... Vi abbraccio e vi ringrazio di avermi fatto...

Ragazze ciaoooo..eccomi qui ad una settimana dal matrimonio a scrivervi( attualmente siamo a las vegas?)..be che dire del nostro giorno..agitazione giusta tanto da riuscire a farci godere tutta la...

Ciao ragazze appena fatta un'altra acconciatura vi aggiorno in tempo reale..premetto molto semplice ed essenziale...ma io sono così è non voglio sconvolgermi più di tanto! A me piace e a voi? Sincere...

Un matrimonio da favola ...Tutto meravigliosamente bello ...vi posto le foto

Buona sera sposine... Eccomi qui dopo una settimana dal mio matrimonio ed in partenza per la nostra luna di miele.. Destinazione USA.Il matrimonio è stato fantastico: una favola reale.. Tutto è andato...

Mamma mia che meraviglia, che splendida emozione vederle pronte..! manca così poco e poi le indosseremo per tutta la vita!! Non sono felice, di più'!!!

Manca un mese. Il gran giorno si avvicina! Che emozione

Eccomi qua ragazze, tra stress pre e post matrimoniale e viaggio di nozze è quasi passato un mese dal mio ultimo topic! Eccomi tornata.. Vi posto alcune foto del matrimonio Ros & Vane Con la...

Quanti giorni mancano al vostro matrimonio ?? A me 87 giorni
Buonasera sposine oggi sono stata invitata ad un matrimonio! È stata una bella giornata vi posto le foto di come ero vestita! Grazie anche all appoggio che mi avete dato voi Che avete approvato la mia...

Fatte prove...questa è quella che mi convince di più'...con punti luce da posizionare e la parte davanti più' morbida... che dite?

Eccomi a mostrarvi tutte le cosine che ho realizzato:-guestbook e penne-segnatavolo-ventagli-tableau-libretti messa-cestini porta riso-cesta porta coccarde-farfalle azzurre da mettere sul...

Ciao bellezze!!!Sono rientrata sabato dal viaggio di nozze, iniziato il 27/06 ...Sudafrica + Seychelles + Dubai !Il viaggio è stato bellissimo ed è andato molto bene. ..il matrimonio uguale, dopo' una...

Ragazziiii tutto perfetto e noi...super innamoratiiii

Sono invitata al matrimonio della cugina di fm è devo anche truccarla vi piace questo vestito? Il matrimonio sarà di sera l'unica cosa ke vorrei cambiare sono le stecche xk mi danno fastidio le farò...

Caraibi orientali ..partenza 10 settembre... 8 giorni ..chi come noi!!??

Eccomi, sabato scorso prima di festeggiare vi ho detto che ho fatto la promessa e mettevo le foto della festa promessa. cmq io e mio futuro marito ci siamo divertiti assai alla festa. quanta risata,...

Ciao amiche!!vi chiedo un parere sul regalo che avevamo pensato x i nostri testimoni. A tutti gli ospiti come bomboniera faremo delle scatolone di the. Per loro vorremo abbinare uno di questi due set...