Salerno, Salerno · Da Dicembre 2015
Ciao, mi chiamo Debby, ho 25 anni e sono l'assistente della mia maestra di danza classica. Io e il mio fm ci siamo conosciuti tramite su internet nel... Visualizza altro
Ciao, mi chiamo Debby, ho 25 anni e sono l'assistente della mia maestra di danza classica. Io e il mio fm ci siamo conosciuti tramite su internet nel 2007, lo vidi la foto, è bellissimo e ha gli occhi stupendi e verdi. Mi piaceva proprio assai. Però eravamo solo amici... perchè lui era fidanzato. Io pensai " Che peccato! è fidanzato!" Dopo qualche mesi non ci sentimmo più. Nel 2008 Gennaio ci sentimmo di nuovo e mi disse che era single. Io domandai "Non eri fidanzato? Ti sei lasciato??" Lui mi rispose " Mi ha lasciata lei per la lontananza " . Ci parlammo tutti i giorni su internet. Lui mi mandò un messaggio per chiedermi la proposta di uscire assieme..e io accettai...Da quel momento ci mettemmo assieme (1 Febbraio 2008). ci sposiamo dopo 8 anni da fidanzati
- Sposa Abituale
- 698 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2016
Manca un mese. Il gran giorno si avvicina! Che emozione

Eccomi, sabato scorso prima di festeggiare vi ho detto che ho fatto la promessa e mettevo le foto della festa promessa. cmq io e mio futuro marito ci siamo divertiti assai alla festa. quanta risata,...

Il 14 luglio 2016 siamo ufficialmente Promessi Sposi!! Ho messo le foto. Mo stasera festeggiamo! Tranquille, metterò qualche foto di stasera

Ho comprate le scarpe tacchi larghi e le altre da ballerina. Vi posto le foto . Le altre scarpe in punta sta in atelier che sono incluse (Non ho fatto la foto, non ci avevo pensato! Poi vado di nuovo...

Buongiorno a tutti. Ieri sera io e il mio fm abbiamo fatto il processetto. Prima di inziare avevo troppo paura, il mio Fm mi ha tranquillizzato e mi ha detto "andrà tutto bene" . Cmq tutto ok. Tra...

Ciao Sposine... sabato scorso sono andata al negozio con le mie damigelle grande. Finalmente ho comprato i vestiti uguali per loro!! A loro piacciono molto!! : : Sono super contenta! Damigelle. Alcuni...

Ciao a tutte!! Al mio matrimonio avrò 4 testimoni ( mia sorella e il suo marito, il fratello di mio fm e la moglie) Non so che cosa devo regalare?? Vorrei un regalo a coppia.

Oggi siamo a -200!! Domani si toglie il 2.... Mamma miaaa.. che emozione! : : :

Ciao sposine!! Sono troppo felice!! Sabato sono andata in atelier e ho scelto il mio vestito da sposa!! Ho provato 8 vestiti... l'ultimo vestito era lui!!! Sono contentissima! : : :

Ciao future sposine!! Io e il mio fm ci sposiamo il 2 settembre, per ora abbiamo prenotata location, fotografo, parrucchiere, estetista. Ho già scelto l'abito da sposa, il mio fm ancora no. Mo ci...

Ciao sposine! Sabato ho il primo appuntamento in atelier per l'abito da sposa. Speriamo bene... sto in ansia!

Ciao Sposine!! Sono molto curiosa ... Quante di voi sono nate nel 1990 come me! Mi sposerò il 2 Settembre 2016 e voi??

Buon Natale a tutte sposine!!! Che bello... Ultimo natale da fidanzati!! : E oggi sono -251... Voi??

Dopo 13 incontri ieri è finito il corso... È stata una bellissima esperienza. Devo dire che mi è piaciuto molto il corso!

Buongiorno a tutte. Vi domando di nuovo... L'altra volta nessuno mi ha risposto Dove posso trovare i negozi dove poter provare gli abiti per le mie damigelle adulte. Voglio che gli abiti devono essere...