Rossano Veneto, Vicenza · Da Dicembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.023 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
3705 giorni faCare sposine...oggi abbiamo prenotato il ristorante per il ricevimento..adesso il 29 Aprile 2017 sarà ufficialmemte il nostro grande giorno.Tutto sta iniziando a prendere forma..siamo contentissimi
Ho creato un post
3710 giorni faCiao...chi come me si sposano il 29 Aprile 2017 nella provincia di Vicenza? O comunque in veneto?
Ho creato un post
3710 giorni faCiao sposini...io e il mio fm stiamo scegliendo il colore che ci accompagnerà nel giorno del nostro matrimonio, premetto che il colore principale sarà il bianco ma volevamo qualche dettaglio tra il verde menta e il rosa cipria.Voi quale mi...
Ho creato un post
3731 giorni faCiao sposine...chi come me andarà alla fiera Sposi di Padova il 6/7 Febbraio?Non sò cosa aspettarmi perché è la prima volta che partecipo ad un evento sposi
Ho creato un post
3744 giorni faCiao sposine come state?Volevo sapere se il giorno del vostro matrimonio indosserete l'anello di fidanzamento oppure no!?
Ho creato un post
3745 giorni faCiao sposine, giorni fà ho contanto un fotografo per farmi fare un preventivo.Mi ha comunicato che saranno in 2 e faranno le foto dalla mattina fino alla sera (taglio della torta).La mia domanda è...devo pagare il pranzo anche a loro ?
Ho creato un post
3745 giorni faE voi con che macchina vi sposerete?..noi se non rientriamo nel nostro budget useremo la mia 500 bianca Una cosa un pò fuori dal comune!
Ho creato un post
3746 giorni faOggi io e il mio Fm siamo andati a vedere per la prima volta una location (Villa Palma - Mussolente (VI)).Siamo stati davvero contenti, sia per la struttura molto spaziosa ed elegante con un bel giardino dove al centro c'è un pozzo, sia che per il...
Ho creato un post
3747 giorni faVolevo condividere con voi questo giorno..oggi io e il mio Fm facciamo 3 anni di fidanzamento..e questa sera mi porta a cena fuori
Ho creato un post
3752 giorni faCiaooo..quanti siamo che ci sposiamo il 29 Aprile 2017?
Ho creato un post
3756 giorni faCiao sposine..ieri abbiamo confermato la data (29/04/2017) con il parroco però non ci ha dato nessuna informazione. Ci ha parlato solamente per il corso prematrimoniale che si svolgerà ad ottobre. Vorrei un consiglio per il libretto della messa,...
Ho creato un post
3757 giorni faCiao a tutte...oggi abbiamo parlato con il parroco, finalmente abbiamo confermato la data del matrimonio.. e quindi posso dire ufficialmente che il 29 Aprile 2017 mi sposoooo!
Ho creato un post
3758 giorni faAiuto...sono in crisi nella scelta della/e comari..io sono una mamma/sposa giovane 20 anni...quindi ho tutte amiche della mia età o un'anno in meno (fino a qua nessun broblema) però quando gli ho detto che mi sposavo pensavo avessero un'altra...
Ho creato un post
3760 giorni faCiao..cosa ne pensate di un bottiglia di prosecco come bomboniera?
Ho creato un post
3765 giorni faCiao ragazze..avrei bisogno di qualche idea per le bomboniere Suggerimenti? !
Ho creato un post
3767 giorni faCiao ragazze..spose limitrofi cittadella c'è ne sono?
Fotografi garanzie ANFM