Pomigliano d'Arco, Napoli · Da Dicembre 2015
Testardo impulsivo
- Sposo Abituale
- 200 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3712 giorni faRagazzi fra poco vi sposate come vi sentite ?siete nervosi ?ansiosi? E il vostro compagno/a?
Ho ottenuto una medaglia!
3721 giorni fa
Avventuriero (25)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3721 giorni faRaga che regali fare nel giorno prima del matrimonio al vostro fm o alla vostra fme
Ho creato un post
3749 giorni faRagazzi ce qualcuno che andrà a fare il viaggio di nozze in umbria come noi.?
Ho creato un post
3751 giorni faRaga per combattere lanti crisi cosa avete fatto fai da te per risparmiare?
Ho partecipato al post di Giada
3754 giorni fa
3754 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentico blogger.
Ho creato un post
3754 giorni faRagazzi chi di voi farà la luna di miele in italia
Ho partecipato al post di Enzo
3754 giorni fa
Ho partecipato al post di Giocondo
3755 giorni fa
3755 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Rachele
3755 giorni fa
Ho creato un post
3755 giorni faRagazzi scusate ma la sera prima del matrimonio potrò vedere la mia futura moglie?! Giusto per assicurarmi che nn mi tradisca ... ????
Ho creato un post
3755 giorni faLe persone che si sposano a settembre come vi Sentite avete fatto gia tutto cosa vi manca ancora da fare
Fotografi garanzie ANFM