Cerveteri, Roma · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 715 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3679 giorni faCiao ma voi avete scelto ai nonni cosa regalare come bomboniera?
Ho creato un post
3683 giorni faChi avrà le damigelle?? Io ne ho 5 quale deve essere il loro compito
Ho creato un post
3683 giorni faRagazze una domanda ma le mie damigelle che saranno 5 devono essere al tavolo insieme?per forza
Ho creato un post
3693 giorni faLa vostra mamma ha già scelto il vestito?come sarà? Noi spisiamo di sera deve essere per forza lungo
Ho creato un post
3701 giorni faRagazze a voi chi regalerà le fedi? A me vuole farle mia nonna così avrò per sempre il ricordo di lei siamo molto legate.. Ne ho viste un paio con un brillantino ma non vorrei fargli spendere troppo voi le avete già viste?
Ho creato un post
3703 giorni faQuanti libricini messa vanno fatti più o meno??
Ho creato un post
3703 giorni faVi piacciono le nostre partecipazioni?una cosa diversa
Ho creato un post
3703 giorni faCiao ragazze vi mostro le mie bomboniere.. Ditemi cosa ne pensate
Ho creato un post
3713 giorni faChi di voi ha annunciato le partecipazioni da parte dei figli? Avete qualche idea? Io volevo scrivere una frase di una canzone del cantante che sarà il tema del matrimonio..però non ci sta con l annuncio del bimbo
Ho creato un post
3715 giorni faChi di voi farà una candela come bomboniera.?a me l idea piace molto e sto iniziando a trovare qualcosa.. Mi sposerò a giugno
Ho creato un post
3715 giorni faChi di voi è già mamma e farà il viaggio di nozze? Dove andrete? Io ho un bimbo di due mesi mi sposerò a giugno e non so cosa fare
Ho creato un post
3717 giorni faVoi avete le damigelle grandi? Scegliete e pagate voi i loro vestiti? E che ruolo anno?
Ho creato un post
3717 giorni faBuonasera..sto facendo con il fai da te dei cilindri a cappellino come segna posto dato che il tema del mio matrimonio sarà Rino Gaetano. Ma c è un problema..i colori saranno le sfumature dei blu e i cappellini dovrei farli neri..e l idea non mi fa...
Ho creato un post
3722 giorni faSiamo rimasti senza musica per il matrimonio.. conoscete qualcuno da consigliare? siamo in provincia di Roma
Ho creato un post
3723 giorni faCiao ragazze il tema del mio matrimonio sarà un cantante ora acomparso rino gaetano.. non so come abbinare le bomboniere..aiutooo
Ho creato un post
3728 giorni faUna domanda dove è meglio stampare le partecipazioni? tipografia? o da se
Fotografi garanzie ANFM