Ascoli Piceno, Ascoli Piceno · Da Gennaio 2016
AMO IL FAI DA TE E METTO IL 100% DI ME STESSA IN OGNI COSA CHE FACCIO.
- Sposa Abituale
- 343 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3597 giorni faCiao belle sposine, oggi vi chiedo, quando preferiste sposarvi o avete deciso deciso di sposarvi? Di giorno o di sera? Io mi sposerò di domenica mattina perchè a me e il mio fm piaceva sposarci nella data del nostro anniversario, e il prossimo anno...
Ho partecipato al post di Silvia
3599 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3601 giorni fa
Ho creato un post
3603 giorni faCiao a tutte sposine...chi di voi si sposa o si è sposata ad Ascoli Piceno?? Ho mille dubbi e spero che qualcuna di voi mi possa aiutare!! Devo ancora scegliere la chiesa e onestamente sono molto indecisa...solo che ora parlando un pò qua e un pò la...
Ho partecipato al post di Martyna
3604 giorni fa
Ho partecipato al post di Bianca
3607 giorni fa
Ho partecipato al post di Honeysunny
3607 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
3607 giorni fa
Buongiorno ragazze! Una delle parti a cui teniamo maggiormente io e Fm è la cucina perché piace cucinare ad entrambi se anche voi avete scelto una cucina con isola, mi postate le foto? Siamo in cerca di idee
Ho partecipato al post di Ylenia
3607 giorni fa
Ho creato un post
3607 giorni faCiao sposine belle!!! Io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci il 30 luglio 2017 e leggendo qui ho capito che dobbiamo muoverci per trovare il ristorante e prenotare la chiesa!! Ora il punto è...VOI COME AVETE FATTO PER VEDERE E SCEGLIERE I VARI...
Ho partecipato al post di Erica
3613 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiola
3622 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3625 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
3626 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3627 giorni fa
Ciao a tutte! Voi che avete l isola quanto l avete fatta sporgere dal piano di lavoro? Cioè mi spiego meglio, che spazio lasciate per degli eventuali sgabelli? Grazie ;*
Fotografi garanzie ANFM