Stresa, Verbania · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 136 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2295 giorni faBuongiorno dolcezze, questo topic è tutto dedicato al vostro look sposa, è il momento di scegliere il tipo di scarpe sposa che preferite, in questo modo sarà più semplice rivelarvi il vostro oroscopo 2020, però per farlo dovete rispondere alla...
2295 giorni faBenvenuti nel decennio degli anni '20! 🥳 Auguri a tutti voi! Anno nuovo, oroscopo della sposa nuovo! Tutte quello che dovrete fare sarà scegliere l'opzione dello stile dell'abito che si avvicina al vostro o a quello che vi piacerebbe indossare e...
Ciao, ti piacerebbe vincere il Wedding Site Premium di Matrimonio.com? Segui le istruzioni presenti in questo topic e entrerai automaticamente nel sorteggio: https://www.matrimonio.com/forum/concorso-ti-regaliamo-il-wedding-site-premium--t782279. In bocca al lupo!
Ho creato un post
2414 giorni faCiao ! Qualcuno di voi ha usato l’app wedShoots ? Come vi siete trovate?! Grazie mille
Ho partecipato al post di Velati
2428 giorni fa
Ho creato un post
2428 giorni faCiaooo Il colore del nostro matrimonio è il blu , secondo voi bouquet , scarpe saranno blu ma se dovessi mettere un punto luce blu sarebbe troppo?!
Ho ottenuto una medaglia!
2443 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
2443 giorni faTra 2 mesi oggi andrò a scegliere il vestito...! Come passano i giorni 😍😍😍
Ho partecipato al post di Arianna
2455 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2472 giorni fa
2472 giorni faUltimissimo sforzo prima di poter aprire il fantastico regalo che vi abbiamo impacchettato per bene! Dove andrete o vi piacerebbe andare in luna di miele? Votate e rivelateci la meta dei vostri sogni! *** Continua con 👉 Scopri la tua...
Ho ottenuto una medaglia!
2472 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2472 giorni fa
2472 giorni faUltimi topic da votare e commentare per ricevere un nuovo e divertente regalo per le vostre nozze! 🎁 Vi lasceremo a bocca aperta! Parlando di bocche e palati, a che gusto sarà la vostra torta nuziale? Votate e raccontateci il sapore della...
Ho partecipato al sondaggio di Debora
2472 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM