Stresa, Verbania · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 136 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2033 giorni faMancano 24 giorni... era tutto pronto quando il 14 marzo dovevamo sposarci ( una settimana prima annullato tutto ci hanno chiuso in casa) ma ora sta riprendendo in sogno... io sto tenendo i piedi per terra visto l’ultima volta però inzio ad avere...
Ho creato un post
2132 giorni faDovevamo sposarci il 14 marzo , il sabato prima l’annuncio ... rinviato il 18 ottobre 2020... chi di voi si sposa ugualmente?? Lo fareste anche con le mascherine??
Ho creato un post
2253 giorni faCiao ragazze , con L’ app ho fatto un pasticcio e non riesco a cancellare alcuni tavoli ... heeeeelp 🙈
Ho creato un post
2413 giorni faCiao ! Qualcuno di voi ha usato l’app wedShoots ? Come vi siete trovate?! Grazie mille
Ho creato un post
2427 giorni faCiaooo Il colore del nostro matrimonio è il blu , secondo voi bouquet , scarpe saranno blu ma se dovessi mettere un punto luce blu sarebbe troppo?!
Ho creato un post
2442 giorni faTra 2 mesi oggi andrò a scegliere il vestito...! Come passano i giorni 😍😍😍
Ho creato un post
2490 giorni faCiaooooo qualcuno di voi ha usufruito del servizio del celebrante e se si quanto avete pagato? Perche mi trovo con del preventivi che a parer mio sono un po’ eccessivi e quindi volevo sapere se era “normale”
Fotografi garanzie ANFM