Trieste, Trieste · Da Gennaio 2016
Allegra, solare, amante della Vita, sempre pronta a fare nuove scoperte, e a visitare posti nuovi.In amore sono una sentimentale, e se amo, amo al 100%... Visualizza altro
Allegra, solare, amante della Vita, sempre pronta a fare nuove scoperte, e a visitare posti nuovi.In amore sono una sentimentale, e se amo, amo al 100% .... ora che ho trovato la persona giusta ..... mi sento davvero completa!
- Super Sposa
- 3.255 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3750 giorni fa
Ciao zuccherine, che ne dite di postare in questo topic la foto del vostro anello di fidanzamento? Postate in questo topic le foto dei vostri anelli
Ho caricato una foto nel post di Angela
3750 giorni fa
ciao a tutte così tanto x curiosare tra di noi che ne dite di pupplicare una foto del nostro, così tanto atteso anello e di scrivere come ve l'ha dato?? eccovi il mio : ...era l'1 gennaio 2015. eravamo in un agriturismo x il pranzo di...
Ho caricato una foto nel post di M.f.
3751 giorni fa
È arrivato prima di Natale. Questo anello è il simbolo del nostro Amore e della Nostra Vita, a partire da questi giorni da fidanzati..Una richiesta semplice, pulita, e coccola...
Ho caricato una foto nel post di Mariacristina
3751 giorni fa
Ragazze in questi giorni parlando con una mia amica mi ha detto che x natale il suo lui le ha regalato il solitario...ma con mia grande sorpresa ho scoperto che se pur bello era un anello della pandora e quindi non con un diamante vero... allora...
Ho caricato una foto nel post di Giusi
3764 giorni fa
Salve ragazze. Finalmente Pronovias group ha reso pubbliche tutte le sue collezioni con i suoi marchi più "economici "... Avenue diagonal e White one... Della prima non mi ha colpito quasi nulla mentre sono rimasta piacevolmente colpita da White...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3765 giorni fa
Ciao a tutte. Ieri a sorpresa ho trovato il mio abito tra commozione e gioia. Ora mi si pongono vari quesiti tra cui la parure per il grande giorno. Avete qualche suggerimento su punto luce girocollo e orecchini magari anche swarovski e che si...
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3766 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
3769 giorni fa
Ciao ragazze..avete avuto già il vostro anello di fidanzamento???mettete un po' di foto!!!!!!
Fotografi garanzie ANFM