Roma, Roma · Da Settembre 2024
𝘹 ꜱᴄʀɪᴛᴛʀɪᴄᴇ ᴅɪ ᴍᴏɴᴅɪ ᴘɪù ʙᴇʟʟɪ 𝘹 ᴍᴀᴍᴍᴀ ʟᴇᴛᴛᴇʀᴀʀɪᴀ ᴅɪ ᴇᴍᴍᴀ ᴇ ᴀʟᴇxᴀɴᴅᴇʀ 𝘹 ɪᴅᴇᴀᴛʀɪᴄᴇ ᴅɪ ʟᴏᴠᴇ ᴜɴꜰɪʟᴛᴇʀᴇᴅ 𝘹 ꜱᴏɢɴᴀᴛʀɪᴄᴇ ɪɴᴀʀʀᴇꜱᴛᴀʙɪʟᴇ 𝘹 ʟᴇᴛᴛʀɪᴄᴇ ʀᴏᴍᴀɴᴛɪᴄᴀ ᴍᴀ... Visualizza altro
𝘹 ꜱᴄʀɪᴛᴛʀɪᴄᴇ ᴅɪ ᴍᴏɴᴅɪ ᴘɪù ʙᴇʟʟɪ 𝘹 ᴍᴀᴍᴍᴀ ʟᴇᴛᴛᴇʀᴀʀɪᴀ ᴅɪ ᴇᴍᴍᴀ ᴇ ᴀʟᴇxᴀɴᴅᴇʀ 𝘹 ɪᴅᴇᴀᴛʀɪᴄᴇ ᴅɪ ʟᴏᴠᴇ ᴜɴꜰɪʟᴛᴇʀᴇᴅ 𝘹 ꜱᴏɢɴᴀᴛʀɪᴄᴇ ɪɴᴀʀʀᴇꜱᴛᴀʙɪʟᴇ 𝘹 ʟᴇᴛᴛʀɪᴄᴇ ʀᴏᴍᴀɴᴛɪᴄᴀ ᴍᴀ ᴀɴᴄʜᴇ ᴘʀᴏꜰᴇꜱꜱɪᴏɴᴀʟᴇ 𝘹 ᴄᴏʀʀᴇᴛᴛᴏʀᴇ ᴅɪ ʙᴏᴢᴢᴀ, ʀᴇᴄᴇɴꜱɪᴛʀɪᴄᴇ ᴇ ᴀᴍᴀɴᴛᴇ ᴅᴇɪ ʟɪʙʀɪ
- Sposa Abituale
- 334 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
301 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
301 giorni faSempre più vicini al regalo per i tuoi invitati 🎁 Chi saranno i testimoni? A chi hai affidato questo ruolo importante? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Ci sarà animazione bimbi: sì o no?
301 giorni fa
301 giorni faContinuiamo con il test per ottenere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Avrai ospiti che vengono dall'estero? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Chi hai scelto come testimoni?
Ho partecipato al post di Francesca
301 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Liliana
317 giorni fa
317 giorni faDurante l’organizzazione del mio matrimonio, una parente mi ha detto: “Mi raccomando, gli invitati devono essere di numero pari, porta fortuna!” È davvero una tradizione diffusa o solo una credenza popolare?
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
317 giorni fa
317 giorni faRagazze meno di un anno 💍❤️🔐 quanto tempo prima fare gli inviti ???? Io trovo comodo saperlo in tempo in modo che ogni invitato abbia il tempo necessario per organizzarsi e godersi al meglio il nostro giorno con noi voi che ne pensate quanto tempo...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
317 giorni fa
317 giorni faCiao Spos*! Sai già in che mese ti sposerai? Vota e dimmi di più con un commento! Perché hai scelto proprio quel mese? ❤️ **
Ho partecipato al post di Martyna
317 giorni fa
317 giorni fa
317 giorni faFiniamo il test con una tra le domande più classiche: quella sulla lunghezza del velo. Di che misura sarà? S, M o XL? 👰 Vota e dicci di più nei commenti! ***
317 giorni fa
317 giorni faAvanti con nozze e taglie! Questione numero invitati: S, M o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Velo: S, M o XL?
Fotografi garanzie ANFM