Roma, Roma · Da Settembre 2024
𝘹 ꜱᴄʀɪᴛᴛʀɪᴄᴇ ᴅɪ ᴍᴏɴᴅɪ ᴘɪù ʙᴇʟʟɪ 𝘹 ᴍᴀᴍᴍᴀ ʟᴇᴛᴛᴇʀᴀʀɪᴀ ᴅɪ ᴇᴍᴍᴀ ᴇ ᴀʟᴇxᴀɴᴅᴇʀ 𝘹 ɪᴅᴇᴀᴛʀɪᴄᴇ ᴅɪ ʟᴏᴠᴇ ᴜɴꜰɪʟᴛᴇʀᴇᴅ 𝘹 ꜱᴏɢɴᴀᴛʀɪᴄᴇ ɪɴᴀʀʀᴇꜱᴛᴀʙɪʟᴇ 𝘹 ʟᴇᴛᴛʀɪᴄᴇ ʀᴏᴍᴀɴᴛɪᴄᴀ ᴍᴀ... Visualizza altro
𝘹 ꜱᴄʀɪᴛᴛʀɪᴄᴇ ᴅɪ ᴍᴏɴᴅɪ ᴘɪù ʙᴇʟʟɪ 𝘹 ᴍᴀᴍᴍᴀ ʟᴇᴛᴛᴇʀᴀʀɪᴀ ᴅɪ ᴇᴍᴍᴀ ᴇ ᴀʟᴇxᴀɴᴅᴇʀ 𝘹 ɪᴅᴇᴀᴛʀɪᴄᴇ ᴅɪ ʟᴏᴠᴇ ᴜɴꜰɪʟᴛᴇʀᴇᴅ 𝘹 ꜱᴏɢɴᴀᴛʀɪᴄᴇ ɪɴᴀʀʀᴇꜱᴛᴀʙɪʟᴇ 𝘹 ʟᴇᴛᴛʀɪᴄᴇ ʀᴏᴍᴀɴᴛɪᴄᴀ ᴍᴀ ᴀɴᴄʜᴇ ᴘʀᴏꜰᴇꜱꜱɪᴏɴᴀʟᴇ 𝘹 ᴄᴏʀʀᴇᴛᴛᴏʀᴇ ᴅɪ ʙᴏᴢᴢᴀ, ʀᴇᴄᴇɴꜱɪᴛʀɪᴄᴇ ᴇ ᴀᴍᴀɴᴛᴇ ᴅᴇɪ ʟɪʙʀɪ
- Sposa Abituale
- 334 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
217 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
217 giorni faUltima domanda e ti sveleremo come vincere la luna di miele! Hai già prenotato il viaggio di nozze? Dove andrai? Vota e commenta! *** Partecipa all'estrazione di un fantastico viaggio di nozze, completando il tuo Wedding Passport! Conferma la tua...
217 giorni fa
217 giorni faAnche la durata del viaggio è importante! Quanti giorni avete pensato o farete in luna di miele? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai già prenotato il viaggio di nozze? Partecipa all'estrazione di un fantastico viaggio di nozze, completando il tuo...
217 giorni fa
217 giorni faPassiamo alla parte di planning del viaggio! Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quanti giorni di luna di miele farete? Partecipa all'estrazione di un fantastico viaggio di nozze, completando il tuo...
217 giorni fa
217 giorni faPrimissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Partecipa all'estrazione di un...
291 giorni fa
291 giorni faTi sei trovat* in tante situazioni scomode o finora ti è andata bene? Ora dicci se ti è capitato di avere qualche discussione col partner sull'organizzazione del matrimonio👇 Vota ✔️ o ❌ e raccontaci nei commenti qual è stato il tema di discussione....
291 giorni fa
291 giorni faBrutti sogni sul giorno delle nozze, ne abbiamo?😅 Non di rado succede di avere qualche incubo sul giorno delle nozze e di svegliarsi con il cuore a mille. Ti è capitato? Vota ✔️ o ❌e raccontaci nei commenti cosa hai sognato🙈 *** Vai al post...
291 giorni fa
291 giorni faContinua a farci sapere se ti sei trovatə in una di queste situazioni scomode e come l'hai gestita🧘🏻♂️ Hai ricevuto qualche commento fuori luogo in risposta all'annuncio delle vostre nozze? Se sì vota✔️, in caso contrario ❌ Raccontaci nei commenti...
291 giorni fa
291 giorni faIniziamo subito il nostro test sulle situazioni scomode pre nozze! Invitati che non hanno nemmeno risposto all'invito a nozze: ne abbiamo? ✔️ o ❌? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Commenti fuori luogo alla notizia delle nozze: ne...
Fotografi garanzie ANFM