Napoli, Napoli · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 1.809 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3718 giorni faVoglio condividere con voi compagne e confidente di viaggio la mia gioia. Oggi dopo una giornata bellissima in compagnia della mia dolce metà, si è conclusa ancor meglio.: A 4 mesi dal matrimonio finalmente ho trovato le scarpeeeeee! Sono troppo...
Ho creato un post
3721 giorni faA noi c'è tutta una storia di casualità,è un pò contorta ma ci sta . Noi amiamo il mese di giugno e fin qua tutto ok. Nella nostra storia abbiamo constatato che c'è un numero che è sempre presente ovvero il 9 ( io sono nata il 9, ci siamo fidanzati...
Ho creato un post
3723 giorni faA me piacciono tutti..... ma dovrò fare una scelta prima o poi
Ho creato un post
3725 giorni faSo che la confettata si porta tanto, ma a me non piace proprio, perchè la vedo uno spreco inutile comprare tutti quei confetti, che poi chi se li mangia! Io preferisco più usare quei soldi per prendere rustici e piccola pasticceria per i giorni che...
Ho creato un post
3728 giorni faMancano 4 mesi al matrimonio e non abbiamo ancora visto per il viaggio di nozze! Voi che consigliate? E cm prezzi? A che fascia stiamo?
Ho creato un post
3734 giorni faOgni regione ha le sue tradizioni ma, In tutta Italia sono noti i cinque "Qualcosa di ..." Qualcosa di blu, Qualcosa di vecchio, Qualcosa di prestato, Qualcosa di nuovo, Qualcosa regalato. Voi come vi organizzerete a tal proposito?Io per ora ho...
Ho creato un post
3735 giorni faIo devo ammettere al 1000 per mille che me l'aspettavo... non è stata una cosa inattesa o una sorpresa romantica... perchè era da un pò che mi diceva che mi voleva fare il solitario e spesso ci fermavano davanti alle vetrine delle gioiellerie a...
Ho creato un post
3735 giorni faRagazze io adoro da matti le fragranze, ma non quelle di candele ed incensieri o profumati da ambiente. Adoro quelle naturali, quelle del gelsomino quando è nel pieno della sua fioritura, quello inebriante dei cespugli di lavanda che quando arrivi...
Ho creato un post
3737 giorni faC'è qualcuna che si è sposata all'hotel elisabetta di lettere? Io mi sposo li questo giugno e ho dei dubbi sugli allestimenti.
Ho creato un post
3738 giorni faRagazze/i ho bisogno di un consiglio. Non so se capita anche a voi ma non ho mai mangiato così tanto anzi sono sempre stata super in linea di natura... ma ora da 2 mesi a questa parte, forse per via dello stress dei preparativi del matrimonio e degli...
Ho creato un post
3742 giorni faNon vedo l'ora di vedere il mio abito è da settembre che non lo vedo e sto scalpitando. Ho mille paure , quasi non lo ricordo più. Spero di riemozionarmi come la prima volta.
Ho creato un post
3744 giorni faRagazze voi quanto tempo prima del matrimonio avete fatto le pubblicazioni, quindi la promessa?
Ho creato un post
3749 giorni faRagazze io sono italiana e il mio fm rumeno e ci sposiamo in Italia al mio comune di appartenenza, con rito religioso. Ho un dubbio sui documenti da presentare al comune per la promessa. Oggi il mio fm ha ritirato al consolato il nullaosta al...
Ho creato un post
3752 giorni faNon vedo l'ora di riprovare il mio bellissimo abito ,ma dovrò aspettare a maggio per la prova?, non lo vedo da ottobre e sto scalpitando, chi sa come sarà riprovato e chi sarà se mi piacerà come mi è piaciuto la prima volta che l'ho indossato. E voi...
Ho creato un post
3752 giorni faIo sono indecisa tra rosa cipria e champagne oppure blu e bianco..... o glicine e cipria. Voi cosa avete scelto?
Ho creato un post
3752 giorni faRagazze, ho una curiosità! Sapete dirmi quali sono i fiori che sbocciano il mese di giugno? Mi sposo nel mese di Giugno e il fioraio mi ha detto che non è il periodo delle peonie.... ma ho i miei dubbi... mi ha consigliato di scegliere fiori di...
Fotografi garanzie ANFM