Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli

Attacchi di fame. come controllarlo?

Sara, il 26 Gennaio 2016 alle 13:10 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 17
Ragazze/i ho bisogno di un consiglio. Non so se capita anche a voi ma non ho mai mangiato così tanto anzi sono sempre stata super in linea di natura... ma ora da 2 mesi a questa parte, forse per via dello stress dei preparativi del matrimonio e degli ultimi esami dell'università, non so.....ma ho sempre, continuamente fame da non riuscirmi a controllare e mangio di continuo non so più come calmare questo bisogno. Un esempio? Dalle 8 a questa parte ho mangiato una fetta di pandoro, un pacchetto di Ringo e una fetta di pane. Come posso gestire questa situazione? Avete consigli? Quando mi vengono questi attacchi di fame che mi consigliate di mangiare?

17 Risposte

Ultime attività da Sposa2016!, il 3 Febbraio 2016 alle 10:50
  • S
    Sposa VIP Giugno 2016 Brescia
    Sposa2016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Verdure! altrimenti una tisana al finocchio o solamente acqua! fai uno spuntino a metà mattina e matà pomeriggio con della frutta di stagione o uno yogurt magro

• Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di affidarti ad un Nutrizionista, anch'io in passato facevo così soprattutto nei periodi di stress..ma grazie ai consigli della mia Nutrizionista ne sono uscita fuori!
    • Rispondi
  • Sorriso93
    Sposa Precisa Settembre 2016 Taranto
    Sorriso93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi qui, anche io a pochi mesi dal matrimonio e in preda agli ultimi esami universitari sono sempre in preda alla fame!!! Non ne posso più... qualsiasi cosa mangio sera che non basti
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carote!!!!! Sgranocchiando le carote crude allenti la tensione , in più è provato che il masticare da un senso di sazietà Con me funziona ! E poi... Io ho adottato l'escamotage di tenere sempre della bella frutta in casa : è l'unica fonte di zuccheri che conosco e che mi posso permettere da qui alla fatidica data Ciao cara !
    • Rispondi
  • D
    Sposa Master Agosto 2016 Brindisi
    Dana81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Acqua, finocchio e tisane varie Smiley shame

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Ottobre 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Comprati i biscotti al gusto che vuoi grancereale della mulino bianco sono ottimi e contengono molte fibre.... e bevi sennò ti fanno l'effetto opposto.

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2017 Novara
    Consi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Acqua acqua acqua!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddio anche io ho una fame incontrollabileee!!! Smiley sad

• Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Saziati di frutta! O cose comunque sane,the,camomilla Smiley winking
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Missy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    The verde, frutta fresca, frutta secca come mandorle e nocciole, bacche di Goji yogurt magro 0% gallette di riso ecc ecc
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Giugno 2016 Sondrio
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho il tuo stesso problema....ma conferma...bevi tanto e quando hai delle "Voglie" Togliti lo sfizio magari con cose sane o poco caloriche! Io x fortuna x adesso non sono ingrassata e mangio tantissimo da ormai 5 mesi !!! Dipende da quanto ti muovi...se sei molto attiva qualcosa concediti senza farti troppi problemi. Se hai fame vuol dire che staibene!
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bere tesoro...acqua, acqua acqua acqua e tisane...quando ti viene fame, attaccati ai liquidi...ti saziano e non mortificano...davvero!!

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verdura e tisane!! Io ho lo stesso tuo problema... sto diventando una carota...
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Frutta e verdura, yogurt magri, paesini, una tisana o un tè con miele io mangerei queste cosine Smiley smile o centrifugati...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm impegni non me ne mancano... io insegno e appena torno da lavoro studio per 2 esami, scrivo la tesi, seguo un corso serale per prepararmi al concorso docenti e organizzo da sola il mayrimonio. più attiva si così non si può ma distrarmi non funziona Smiley xd
    • Rispondi
  • Bruna
    Super Sposa Maggio 2016 Monza e Brianza
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Frutta yogurt o barretta o pavesini ma non schifezzare. .rischi d'ingrassare ! !!!!!
    • Rispondi
  • De Simone
    Super Sposa Giugno 2016 Palermo
    De Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse se sei distratta a fare qualcosa non ci pensi , io da quando lavoro ho risolto però nella settimana prima del ciclo sono pericolosa Smiley xd
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione