Treviso, Treviso · Da Gennaio 2016
Concreta, sarcastica, dinamica, non mi piace prendermi troppo sul serio e non mi piace essere al centro dell'attenzione. Odio tutto ciò che è eccessivo e... Visualizza altro
Concreta, sarcastica, dinamica, non mi piace prendermi troppo sul serio e non mi piace essere al centro dell'attenzione. Odio tutto ciò che è eccessivo e pacchiano, mi piacciono le linee pulite, i colori pastello, i tulipani, il mare al mattino presto, il profumo di biscotto. Sono credente, per certi aspetti tradizionalista, ma lascio spesso a bocca aperta chi mi conosce....
- Sposa Saggia
- 1.928 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1617 giorni faDopo il sondaggio sulla taglia vi propongo quello sulla forma del corpo. Come siete, sposine belle? E che abito ha conquistato il vostro cuore?
1631 giorni faConvivete o solo dopo il matrimonio?
1631 giorni fa🗓️ Decimo giorno e decima casella da svelare del nostro Calendario dell'Avvento! Il tema sono le acconciature: quale preferisci tra le due proposte? 👰 Vota e spiegaci il motivo nei commenti! 👇 *** Vai al post successivo 👉🎄 11 dicembre: sfida di...
1631 giorni fa11 giorno, undicesima casella del nostro Calendario dell'Avvento! ✨ Parliamo di un accessorio immancabile nel look dello sposo: la boutonnière. Quale tra queste due bottoniere in foto preferite? Votate! 👇 *** Vai al post successivo 👉🎄 12 dicembre:...
1632 giorni faMie care sposine, buonasera a tutte 👋🏻 Domani sera avremo la prima prova menu (non sto più nella pelle 🥰). Vi scrivo, però, perché nel pomeriggio ne approfittiamo per andare dalla fioraia per decidere il tutto e qui iniziano i miei mille dubbi 😅...
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1632 giorni fa
1632 giorni faSpose di settembre avete già scelto il vostro abito? Io mi sposerò il 2 e ho scelto il mio abito il 28 ottobre 😍 non ce la facevo più ad aspettare 😂
1636 giorni faCiao a tutte!!!! Ragazze, facciamo una verifica insieme? Le donne della community sono più sottili, più morbide o più curvy ?Contiamoci, vi va???? La mia curiosità nasce dal fatto che troppo spesso gli atelier hanno i campionari che non superano la...
1636 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
1636 giorni fa3 dicembre: siamo alla terza casella del Calendario dell'Avvento di Matrimonio.com 🗓️ Questa volta parliamo di abiti da cerimonia, quale preferireste tra questi due per le vostre invitate? Votate 👇 E, se l'avete, commentate con una foto del modello...
1636 giorni fa1º dicembre: prima casella del Calendario dell'Avvento edizione Matrimonio.com da aprire! 🗓️ La sfida vede protagonisti due abiti da sposa per me invernali, entrambi della collezione 2022 di due firme diverse: quale è il tuo vincitore? 👇 Fai la tua...
1636 giorni fa🗓️ 6 dicembre: siamo alla sesta casella del Calendario dell'Avvento di Matrimonio.com! Tocca a uno degli elementi più amati: le scarpe! 👠 Quale ti piace di più tra le due opzioni? Vota e dicci perché nei commenti! ✨ *** Vai al post successivo 👉 🎄 7...
1643 giorni faDitemi che tipologia di menu avete scelto. Noi a base di carne
1643 giorni faBuonasera sposine, voi vi farete fare il video del matrimonio dal fotografo?
1643 giorni faChe tipo di scollo avrà il vostro abito da sposa? Votate S se opterete per un abito senza o con poco scollo, oppure XL se il vostro scollo sarà molto profondo! Continuate a parlarci delle taglie delle vostre nozze!
1643 giorni faciao a tutte sposine, ho bisogno di voi! VOTATEEEEE
Fotografi garanzie ANFM