Treviso, Treviso · Da Gennaio 2016
Concreta, sarcastica, dinamica, non mi piace prendermi troppo sul serio e non mi piace essere al centro dell'attenzione. Odio tutto ciò che è eccessivo e... Visualizza altro
Concreta, sarcastica, dinamica, non mi piace prendermi troppo sul serio e non mi piace essere al centro dell'attenzione. Odio tutto ciò che è eccessivo e pacchiano, mi piacciono le linee pulite, i colori pastello, i tulipani, il mare al mattino presto, il profumo di biscotto. Sono credente, per certi aspetti tradizionalista, ma lascio spesso a bocca aperta chi mi conosce....
- Sposa Saggia
- 1.928 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucy
3123 giorni fa
Sì sono sposati oggi Juliana Moreira e Edoardo Stoppa. Lei indossa un abito Angelozzi Couture, per me è promossa, la trovo splendida! Attendiamo altre foto per ammirare trucco e acconciatura. A voi piace questa coppia?
3240 giorni fa
La famosa modella si è sposata in segreto con il fondatore di Snapchat. Lei ha già un figlio dall'ex Orlando Bloom. Il vestito è stato realizzato per lei da Maria Grazia Chiuri, la stilista di Dior. Miranda ha voluto un abito semplice ma fiabesco,...
3242 giorni fa
A sorpresa Laura Barriales (modella e conduttrice spagnola) ha annunciato su Instagram di essersi sposata con il fidanzato. Lei vince facile perché, a mio guidizio, è splendida, ma in queste foto la trovo raggiante, semplice ma elegante, belli trucco...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3404 giorni fa
Chi come me se metterà i tacchi avrà lo sposo più basso di lei?? come procederete? Pensavo a dei sandalini gioiello bassi sposandomi in estate...che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3555 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3626 giorni fa
Ciao ragazze...oggi si è sposata l'ex velina Melissa Satta!!!Per lei mi aspettavo un abito totalmente diverso!!!e voi,cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Luigia
3673 giorni fa
Partendo dal presupposto che io ODIO i miei piedi,e che non porto quasi mai sandali aperti che lasciano vedere tutte le dita,girovagando sui vari siti,ho trovato queste..io voglio assolutamente le scarpe rosse.queste mi sembrano pure abbastanza...
3730 giorni fa
È raro che mi piacciano i vestiti da sposa vip, li trovo sempre esagerati e poco fini. La moglie di Carlo Conti invece ha proprio azzeccato, l'ho trovata splendida ed elegantissima, non per nulla lavora come costumista. Anche Carlo stava molto bene....
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3779 giorni fa
Ragazze tra poco avrò la seconda prova abito e dovrò decidere come sistemare l abito. Ho uno scollo a cuore ma x tenere su il seno e x mettere un buon reggiseno bisogna aggiungere delle spalline all abito. Voi avete qualche idea o foto di come...
Fotografi garanzie ANFM