Palermo, Palermo · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 148 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Serena
3646 giorni faHo partecipato al post di Sposina
3653 giorni faHo partecipato al post di Simona
3654 giorni faHo creato un post
3656 giorni faRagazze, avete già comprato le fedi? Io vorrei acquistare le classiche dell'unoaerre 7 gr, ma hanno prezzi stratosferici e differenti da gioielleria in gioielleria! Qualcuna di voi le ha acquistate? Quanto avete speso?
Ho ottenuto una medaglia!
3657 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sole
3657 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3681 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
3684 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3686 giorni fa
Buonasera sposine belle....per chi non avesse letto il primo post cerco di riassumere e aggiornarvi con gli sviluppi ...Allora io sono in crisi nera alla ricerca della scarpa...qui dove vivo io non c'è un negozio che abbia fatto la linea sposa In...
Ho partecipato al post di Giulia
3686 giorni faHo partecipato al post di Sara
3687 giorni faHo creato un post
3690 giorni faQuando comprare le fedi???? Io mi sposo l'8 settembre...
Ho partecipato al post di Maria
3693 giorni faHo creato un post
3706 giorni faRagazze, sono solo io a pensare che il costo del kimono per la preparazione sposa sia eccessivo?! Mi suggerite un'alternativa?
Fotografi garanzie ANFM