Palermo, Palermo · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 148 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3525 giorni fa-15! Fino ad ora sono stata tranquilla, ma adesso comincio a svegliarmi la notte con mille pensieri...Forse sono stata troppo tranquilla! Panico!
Ho creato un post
3596 giorni faRagazze, ma una bambina di 12 anni è da considerare adulta o bambina per quanto riguarda la cena di nozze???
Ho creato un post
3601 giorni faRagazze, è sorto un problema! Sono residente a Palermo da un anno e abbiamo fatto qui le pubblicazioni. Più volte ho chiesto all'impiego tacer occorresse farle anche al mio vecchio comune e più volte mi è stato risposto di no! Adesso in chiesa mi...
Ho creato un post
3614 giorni faRagazze, come funziona con i coni porta riso? Dove si comprano? Credevo pensasse a tutto il fioraio, ma mi ha detto che lui preparerà una cesta con riso e petali. Secondo voi così va bene o sarebbe meglio preparare dei coni? E a chi mi posso...
Ho creato un post
3655 giorni faRagazze, avete già comprato le fedi? Io vorrei acquistare le classiche dell'unoaerre 7 gr, ma hanno prezzi stratosferici e differenti da gioielleria in gioielleria! Qualcuna di voi le ha acquistate? Quanto avete speso?
Ho creato un post
3690 giorni faQuando comprare le fedi???? Io mi sposo l'8 settembre...
Ho creato un post
3706 giorni faRagazze, sono solo io a pensare che il costo del kimono per la preparazione sposa sia eccessivo?! Mi suggerite un'alternativa?
Ho creato un post
3720 giorni faRagazze, sapreste indicarmi un duo/trio d'archi per il mio matrimonio? Io sono di Palermo
Ho creato un post
3746 giorni faQualcuna di voi si sposa o si è sposata a Torre Ciachea? Sapete quanto chiedono per l'affitto?
Ho creato un post
3746 giorni faRagazze, al mio ricevimento di nozze vorrei solamente in quartetto d'archi ed evitare i balli, che io odio. Che ne pensate? Sto sbagliando?
Fotografi garanzie ANFM