Brindisi, Brindisi · Da Gennaio 2016
- Super Sposa
- 3.859 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3271 giorni fa
Ragazze belle buonasera.... Questa mattina è arrivato finalmente una parte del regalo di mia suocera...è stata una mia richiesta perché lo desideravo troppo!!! Per il gioiello c'è sempre tempo...anche se sono sicura che arriverà cmq il giorno del...
Ho caricato una foto nel post di Beatrix
3272 giorni fa
Buongiorno ragazze, ieri sera abbiamo fatto la prova menù definitiva, dopo 9 portate abbiamo scelto il menù, siamo usciti rotolando Ora però la ragazza del catering mi ha chiesto di mandarle qualche foto di torte che potrebbero piacermi così che...
Ho caricato una foto nel post di Elizabeth
3279 giorni fa
Sono triste, desideravo tanto un cofanetto portafedi, comprai molto tempo fa con fm questo cofanetto nato per il thè proprio per modificarlo a questo scopo, ora l'ho fatto, l'ho giusto abbozzato in 5 min per iniziare a fare delle prove e rendere...
3279 giorni fa
Buongiorno ragazze... Ieri abbiamo comprato questa scritta...ci rappresenta molto e abbiamo deciso di attaccarla sulla parete sopra una nostra foto dove siamo di spalle e guardiamo vero il nostro futuro!!!! "se si sogna da soli è solo un sogno...se...
3284 giorni fa
Buon primo maggio sposine...a un anno dal matrimonio ho creato e stampato il nostro countdown e ogni mese io e il mio fm abbiamo aggiunto un cuoricino....ora ne manca solo uno e il prox mese finalmente ci sposeremo!!!! Vi piace???? 💒👰
Ho caricato una foto nel post di Sweet
3284 giorni fa
Spose di giugno 2017 da domani possiamo dire "il prossimo mese mi sposoooo" a ke punto vi trovate?😉
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3289 giorni fa
Ragazze mi sorge un dubbio...Voi sul cuscino portafedi farete mettere le iniziali dei nomi? Se si la congiunzione va messa? O solo iniziali?
3290 giorni fa
Ciao sposine....dopo la prova acconciatura è arrivato il momento della prova trucco!!!! Purtroppo non ho un termine di paragone essendo la prima prova....ma devo dire che rispecchia abbastanza le mie richieste...un trucco naturale e leggero!!! Cosa...
3291 giorni fa
Ciao ragazze.... Oggi ho fatto la mia prima prova acconciatura...e devo dire che mi sono piaciute tutte!!!! 😂😂😂 il mio parrucchiere è molto bravo....non ho ancora deciso quale fare ma in mente ho già tutto ben chiaro!!! Metto qualche foto così mi...
Ho caricato una foto nel post di Stella
3299 giorni fa
Ciao ragazze...oggi in un negozio ho visto questi sandaletti/ciabatte che costavano pochissimo e ho pensato che qualcosa di simile potrebbe essere carino come scarpe di ricambio per il matrimonio. Le ballerine proprio non mi piacciono, e vorrei non...
3306 giorni fa
Buongiorno sposine...ieri ho ritirato gli orecchini e il diadema per fare la prova acconciatura tra un paio di settimane...cosa ne pensate??? A me si illuminano gli occhi a vederli.... Li adoro!!!!!! 😍😍😍😍😍😍😍 buona domenica delle palme a tutte!! 💕 ...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3316 giorni fa
Ciao a tutte! La ricerca della scarpa giusta è più difficile del previsto!!! Mi fate vedere le vostre??? e poi le sposine che le comprano online dove le prendono????? Grazie
3316 giorni fa
Ciao ragazze... Ho iniziato la ricerca dell'abito delle Damigelle... E ne ho trovati 4 che mi piacciono molto!!! Quale mi suggerite?!?
Ho caricato una foto nel post di Ramy
3317 giorni fa
Buonasera sposine... Non volevo prendere un secondo paio di scarpe ma visto che la nostra festa proseguirà fino a tardi come da desiderio di FM (dopo il ristorante ci trasferiamo a casa dei suoi e facciamo festa nel loro giardino con musica e...
3320 giorni fa
Ciao ragazze....anche noi oggi abbiamo fatto la promessa... Siamo felicissimi... Abbiamo condiviso con tutti i parenti. un abbraccio a tutte!!!
Ho caricato una foto nel post di Denise
3325 giorni fa
Buongiorno ragazze, voi che scarpe avete preso per il grande giorno? Io sono un po'preoccupata perché ho la pianta del piede larga 😞
Fotografi garanzie ANFM