Varese, Varese · Da Gennaio 2016
Tutto ciò che vale merita di essere atteso.
- Super Sposa
- 4.788 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3630 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3638 giorni fa
------------------- ------------------- ---------------- --------------- ----------------
3640 giorni fa
Pensavo di incollarli mettendo il bastoncino in mezzo e magari un fiocco Qualcuna ha delle idee? È un invito classico apertura libro .....
3640 giorni fa
Isola di Delos Momento pinup I tramonti più belli ......... Vista dalla camera ..........
3661 giorni fa
Emozionata, sono arrivati i miei libretti!!! Felice: ................. .................... ................... ................. ...............
Ho caricato una foto nel post di Piran
3661 giorni fa
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Ho caricato una foto nel post di Sarina
3666 giorni fa
Buonasera carissime ragazze oggi voglio che tutte voi postiate una foto dove vi piacete!! Noi donne prossime al SI, prossime a grandissime emozioni e all'inizio della vita matrimoniale! Stasera ho ricevuto delle parole bellissime e gioiose...
3666 giorni fa
Oggi prove con la veletta, ho fatto un semi raccolto laterale, anche se dalle foto non si vede ............. .........
3679 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francy
3679 giorni fa
Ragazze sono curiosa... conosciamoci meglio e mettiamo 3 foto col nostro fm di 3 momenti importanti della nostra relazione prima del matrimonio e le vostre sensazioni !! Ecco le mie .. In ordine: la nostra prima foto insieme pubblica.. Eravamo al...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3683 giorni fa
Giovedì 24.03 ore 20.00FM: che ne dici di andare a Pasqua in montagna, ultimo weekend di relax lontano dal mondo?SOTTOSCRITTA SFIGATA (d'ora in poi SS): certo, bellissimo!FM: se vuoi, invita anche i tuoiSS: ok, nell'idea (così non devo spignattare e...
3683 giorni fa
Faremo incidere la data del matrimonio all'interno della placchetta in argento. I colori dobbiamo ancora confermarli, nero sicuro l'altro non so ancora, ci sarebbe anche il marrone....
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3686 giorni fa
Mi è sotto un dubbio!Quando distribuiti le partecipazioni devo portare qualcosa (caramelle,contatti ecc)oppure solo quella basta?quanto tempo prima posso darle?sono a meno 83 gg
3691 giorni fa
Mi guardò negli occhi e sorrise, da quel momento capii che mai avrei amato altri occhi e altri sorrisi che non fossero stati suoi....
3693 giorni fa
Siamo pronti a scrivere i nomi sulle buste .... Con pennino ed inchiostro!
3693 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM