Sassari, Sassari · Da Gennaio 2016
- Sposa Master
- 16.510 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tata
2900 giorni fa
A breve andrò a fare la prova manicure, mi piacerebbe qualcosa di semplice, nude o lattiginoso, magari con un decoro sull'anulare ma sempre qualcosa di semplice... È la prima volta che provo il semipermanente, quando lo vedo sugli altri..mi piace...
Ho caricato una foto nel post di Clary
2904 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ho caricato una foto nel post di Concetta
2913 giorni fa
Buongiorno. Potete postare le foto delle vostre manicure? Mani e piedi vanno in coordinato?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2917 giorni fa
Brides!💓 Martedì avrò la prova trucco/manicure dall'estetista, ho una vaga idea di cosa voglio, ma mi piace troppo condividere con voi i dettagli del nostro grande giorno! Perciò sposine mostratemi le vostre manine perfette per il BD!💓💅🏼
Ho caricato una foto nel post di Viola
2924 giorni fa
Ragazze ecco la mia cucina nuova, sono troppp felice mi piace tantissimo 😍 che ne pensate vi piace? Mi fate vedere le vostre? A meno tre medi quasi, la casa è pronta comprata e ristrutturata. È stata durissima ma è fatta 🎉
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2936 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre cucine e se nel caso volete mi dite il prezzoooo!?È arrivato anche per me il momento di scegliereeee😊😍
Ho caricato una foto nel post di 𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶
2947 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
2958 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nadia
2959 giorni fa
Ragazze che ne dite di postare i nostri magnifici anelli di fidanzamento per confrontarli adoro gli anelli😍❤️😍❤️ E voi?
Ho caricato una foto nel post di Serena
2979 giorni fa
Ragazze come dicevo già ieri proprio non riesco a smettere di guardare / pensare alle foto delle mie nozze 😍 vi va di postare la vostra foto del matrimonio prefetita? Sono curiosa di vedere che stile fotografico avete scelto 😊
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2992 giorni fa
Ragazze... Parlo x chi già si è sposata indossando gli occhiali... Potete mettere qualche foto? Il mio fotografo me li ha sconsigliati x via di possibili riflessi ecc... Sono disperata... io sono con gli occhiali... non so se mi spiego... Sono certa...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3034 giorni fa
Sono indecisa se prendere un bouquet tradizionale ( piccolino, raccolto, tipo rose e gipsofila ) o andare sul moderno ( ampio e con tante foglie, come se fosse stato appena raccolto dai campi). Inviate le vostre foto please, help me!! 💐🌷😘😘 P.s. mi...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3095 giorni fa
Ciao a tutte vi allego il bouquet che mi piacerebbe avere per il giorno del mio matrimonio.Vi piace?? Voi che idea avete?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3099 giorni fa
Neo-spose levatemi una curiosità, cosa ne avete fatto dei vostri bouquet dopo il matrimonio? Li avete lanciati e lasciati a chi li ha presi? Conservati facendoli seccare? Stabilizzati? Regalati a qualcuno? Il mio l'ho lanciato ma mi è stato...
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3117 giorni fa
Eccoci io e il mio fm! Non vediamo l'ora di coronare questo grande sogno, perciò lo stiamo organizzando in ogni minimo dettaglio proprio perché deve essere come l'abbiamo sempre desiderato. In attesa del grande giorno ci godiamo questi bellissimi...
Fotografi garanzie ANFM