Sassari, Sassari · Da Gennaio 2016
- Sposa Master
- 16.510 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
677 giorni faCiao a tutte, vi chiedo un consiglio perché siamo in "crisi nome" per la bambina che arriverà a novembre. Premesso che a me da sempre piacciono i nomi particolari mentre mio marito è più da nomi classici fin'ora abbiamo trovato un compromesso in nomi...
Ho partecipato al post di Lucia
706 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
708 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
726 giorni fa
730 giorni faBuongiorno a tutte, stamattina ho fatto questo test di gravidanza (Eurospin) a 10 giorni dal probabile concepimento. Non so dire quando è stato il mio ultimo ciclo perché io prendo la pillola Cerazette…che temo non abbia funzionato. Mi aiutate a...
Ho partecipato al post di Stefania
743 giorni fa
Ho partecipato al post di Speranza
743 giorni fa
754 giorni faCiao ragazze! Questo sondaggio è una pura curiosità. "Si dice" che chi ha in gravidanza più nausea aspetta una femmina. Premesso che ogni organismo reagisce al cambiamento ormonale a suo modo... Ma a voi com'è andata a finire? Ripeto che è una pura...
Ho partecipato al post di Anna
758 giorni fa
Ho partecipato al post di Fatayumi
800 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
801 giorni fa
Ho partecipato al post di Fede
827 giorni fa
836 giorni faBuonasera fanciulle, a quanti anni avete avuto il primo figlio?
842 giorni faCiao a tutte 🍀 Oggi giorno abbiamo tanti strumenti che possono dirci con certezza il sesso del bambino prima della nascita. Dalla recente nuova tecnologia del DNA fetale, alla classica ecografia morfologica. Poi restano sempre le coppie che aspettano...
Ho partecipato al post di Francesca
842 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
851 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM