Palermo, Palermo · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 471 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Margherita
3300 giorni fa
Ho creato un post
3300 giorni faRagazzeeee sono troppo felice .. ho comprato ieri le converse con la zeppa da usare al ricevimento perché tollero molto poco i tacchi e li userò solo per la cerimonia e poi in sala le cambioLe volevo prendere personalizzate online ma mi avevano...
Ho ottenuto una medaglia!
3301 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3301 giorni faBuongiorno sposineee Ho bisogno del vostro aiuto perché mancano solo 85 giorni e ancora non abbiamo avviato la pratica per le pubblicazioni.Abbiamo appena finito il corso prematrimoniale che abbiamo seguito in una chiesa che non è la chiesa di...
Ho partecipato al post di Alessandra
3307 giorni fa
3311 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Fabiola
3311 giorni fa
3311 giorni fa
3312 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3312 giorni fa
Che ne pensate sinceramente? Ci sono delle modifiche da fare .. la manica sarà a 3/4 e non lunga.Io più lo guardò più mi innamoro.. devo solo decidere se metterlo con un sottogonna ampio o senza
3312 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
3313 giorni faChe ne pensate sinceramente? Ci sono delle modifiche da fare .. la manica sarà a 3/4 e non lunga.Io più lo guardò più mi innamoro.. devo solo decidere se metterlo con un sottogonna ampio o senza
Ho creato un post
3313 giorni faRagazze ho finalmente scelto le scarpe .. a mia mamma non finiscono di piacere.. voi che dite? Le ho ordinate perché ho un piedino di fata E la mia misura non c'è mai .. infatti quelle in foto mi vengono piccolissime
3372 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM