Palermo, Palermo · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 471 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3223 giorni fa
Non sarà chissà che ma sono felice del risultato .. è bello quando una tua idea prende forma 😘
3223 giorni fa
3223 giorni fa
Avendo scelto il tema fiori/margherite/verde e avendo una damigella piccolissima .. questo è perfetto. ☺️
3223 giorni fa
Marshmellow .. ne metterò uno ad ogni posto nei tavoli bambini
3223 giorni fa
3223 giorni fa
3223 giorni fa
Non sarà chissà che ma sono felice del risultato .. è bello quando una tua idea prende forma 😘
3224 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Franc
3250 giorni fa
Spose belle ciao! Cosa avete scelto come gioielli? Io avevo un'idea ma non sono propriamente convinta. Vi va di farmi vedere i vostri? Grazie in anticipo
3300 giorni fa
Ragazzeeee sono troppo felice .. ho comprato ieri le converse con la zeppa da usare al ricevimento perché tollero molto poco i tacchi e li userò solo per la cerimonia e poi in sala le cambioLe volevo prendere personalizzate online ma mi avevano...
3312 giorni fa
Che ne pensate sinceramente? Ci sono delle modifiche da fare .. la manica sarà a 3/4 e non lunga.Io più lo guardò più mi innamoro.. devo solo decidere se metterlo con un sottogonna ampio o senza
3312 giorni fa
Ragazze ho finalmente scelto le scarpe .. a mia mamma non finiscono di piacere.. voi che dite? Le ho ordinate perché ho un piedino di fata E la mia misura non c'è mai .. infatti quelle in foto mi vengono piccolissime
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3579 giorni fa
SPOSINI DEL 30 GIUGNO... INIZIATI I PREPARATIVI? DOVE VI SPOSATE? IO HO SCELTO LA CHIESA DI S, FRANCESCO D'ASSISI E IL RICEVIMENTO AL BORGO DEGLI ANGELI...
Ho caricato una foto nel post di Lian
3706 giorni fa
Buonasera ragazzi, io ho una navata lunghina (50passi) e la navata ha il pavimento decorato, penso che non mettero il tsppeto ed anche il fiorista me lo ha proposto. Voi cosa dite?
3706 giorni fa
Ciao future sposine!!! Vorrei un consiglio sul tema del matrimonio anche se forse è un pò presto ( ma la mia futura suocera vuole iniziare a ricamare il cuscino porta fedi già da adesso perché sa che ci metterà molto tempo a farlo ) mi sposo a giugno...
Fotografi garanzie ANFM