Canosa di Puglia, Bari · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 2.238 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Dicembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3694 giorni fa
Ciao a tutte, eccomi qui a chiedere ancora i vostri consigli/pareri. Allora il quesito di oggi è questo, il geometra ci sta preparando il progetto x la nostra a breve ristrutturazione della casetta (? non vediamo l'ora di iniziare) noi abbiamo tutto...
Ho caricato una foto nel post di Milena
3716 giorni fa
Ragazze secondo voi per la promessa va bene questa bomboniera??..saremo in pochi giusto i nostri parenti più stretti..ma sono molto indecisa non voglio spendere molto..a me piace tanto sono delle chiavi della thun..questa è la foto..accetto...
Ho caricato una foto nel post di Agostino
3724 giorni fa
Salve a tutti, volevo sapere come state facendo con il taleau marriage, il tema e i colori? Noi siamo indecisi con il tema marino o pietre preziose.
Ho caricato una foto nel post di Tatty
3724 giorni fa
Ciao sposine,ecco la mia damigella d'onore ke mi porterà le fedi....hahaha la mia piccolina lola. Qui ha una semplice giarrettiera al collo ma dobbiamo ancora decidere che mettergli x inserire gli anelli.
Ho caricato una foto nel post di Leti
3724 giorni fa
Ciao care...mi mostrate le vostre composizioni di fiori x la chiesa?mi sposo a giugno.
Ho caricato una foto nel post di Simo
3732 giorni fa
Ciao sposine come da titolo volevo chiedervi quanto state spendendo x una cucina?
Ho caricato una foto nel post di Vera
3732 giorni fa
Buongiornoo sposine siamo stati in giro per mobilifici e siamo orientati come modello cucina sulla Claudia della lube e modello olimpia della mobilturi i colori entrambi sono un decapè panna tipo foto, dovremmo cambiare i pavimenti e la nostra idea...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3734 giorni fa
Salve a tutte ragazze...mi sposo l anno prossimo e ora la casa è in fase di costruzione. Ho visto un pavimento che mi piace tantissimo, è un gres porcellanato lucido ma molte persone me lo hanno sconsigliato. Voi che mi dite?
Fotografi garanzie ANFM