Canosa di Puglia, Bari · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 2.238 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Dicembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3006 giorni fa
Qualcuno è stato a corte Martinelli ? E difficilissimo trovare recensioni online , come vi siete trovati?
Ho caricato una foto nel post di Dolce
3330 giorni fa
Ciao sposine! Sono indecisa quale delle due scarpe indossare anche se sono molto simili fra di loro. Il mio abito è lungo e quindi non si vedranno almeno che non sia io stessa a farle vedere. Cosa mi consigliate? Grazie 😘
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3356 giorni fa
Ragazze chi come me pensa o ha già messu due lavandini in bagno😅Io li adoro proprio a livello estetico e poi anche perché il mio bagno e' molto grande e lo permette ..voi cosa ne pensate?? Avete messo il classico lavandino oppure questi moderni di...
Ho caricato una foto nel post di Biba
3482 giorni fa
Ciao bella gente!!! Oggi sono super gasata perché a casa abbiamo messo il rivestimento in pietra!!!! Vi posto la foto! Voi ce l'avete? Postate le foto e confrontiamoci!!!
Ho caricato una foto nel post di Imma
3500 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi finalmente abbiamo finito i rivestimenti a casa nostra ora in questa settimana pulisco tutto così poi copro con i cartoni e si procede con l'elettricistà ed il pittore :$ pian piano tutto prende forma.. e voi a che...
Ho caricato una foto nel post di Evaa
3519 giorni fa
Avanti con le scelte.... ormai sono sempre più confusa. Pavimento in tutta la casa...Parquet? gres porcellanato? Ardesia? aiutooooo! a me piacciono molto queste ma sono davvero indecisa. La mia è una mansarda e vivo in una zona montana. Mi piace...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3523 giorni fa
Care amiche future spose.....da Domani comicio il giro per i mobifilici......io sono per il moderno.....speriamo bene.....da Domani piantina di casa alla mano comincia il giro!basta pacchia start!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3525 giorni fa
Buonasera a tutte Stiamo ristrutturando casa ed essendo quasi terminati i lavori é arrivato il momento cruciale : le porte Abbiamo girato alcuni negozi con prezzi esagerati e altri invece con prezzi nella media ma con porte che non rientravano...
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3525 giorni fa
Ieri da un parente alla lontana invitata alla cerimonia e al buffet in casa del mattino... abbiamo ricevuto il nostro primo regalo di matrimonio....carinoooooooo!ci è piaciuto moltissimo!è stata carinissima a farci questo pensiero!
Ho caricato una foto nel post di Imma
3527 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3603 giorni fa
Ciao ragazze qualcuna sa consigliarmi o farmi vedere come dividere cucina e soggiorno? Non vorrei chiudere completamente con pareti o porte per non togliere luce all ambiente...
Ho caricato una foto nel post di Elen
3614 giorni fa
Come saranno? Le avete scelte? Pubblicate qualche foto, per favore.. Ho bisogno di idee!
Ho caricato una foto nel post di Marika
3615 giorni fa
Ragazze ho un dilemma pazzesco.. dove prendere i mobili per il bagno? Per mobili intendo il mobiletto col lavabo.. voi cosa avete? Mi fate vedere i vostri? Dove li avete presi? Costi? Non posso spendere molto. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3626 giorni fa
Salve future sposini .volevo qualche consiglio è magari qualche foto sulle unghia ...considerando che sono molto semplice e non amo esagerare troppo ... aspetto vostri consigli !!
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3626 giorni fa
Leggo tanti topic discordanti.. Chi dice che le bomboniere sono inutili ,chi viene buttata il giorno dopo.. Addirittura chi le odia profondamente .. Ma xke ? X me è un gesto davvero molto carino che gli sposi hanno cura nella scelta di un pensiero x...
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3629 giorni fa
Buongiorno sposine. Siccome sto per cominciare i lavori di casa e devo scegliere come arredare i bagni mi servirebbe un aiutino. Sto cercando qualcosa di qualità e che duri nel tempo ma ad un costo nn troppo eccessivo. Voi come avete arredato il...
Fotografi garanzie ANFM