Ciao sposine! Sono indecisa quale delle due scarpe indossare anche se sono molto simili fra di loro. Il mio abito è lungo e quindi non si vedranno almeno che non sia io stessa a farle vedere. Cosa mi consigliate? Grazie 😘
Grazie!! Quello che mi hai appena detto mi è di grande aiuto per arrivare a fare la scelta..infatti il mio dubbio è nato dal fatto che una è tutta bianca mentre l altra no..per i lacci potrebbero essere interessanti ma io credo lo farò con l atelier così sono come i particolari del vestito..mmm..io le ha provate ma non c'era il rialzo 🤔
Purtroppo total white non le fanno 😔 Per questo mi è nata l indecisione fra le due scarpe essendo molto simili..le all star hanno logo linee e punta meno "raffinati" ..ma mi piacciono di più come forma del piede 😅
Io ho indossato le superga, simile a queste (se non uguali). Sono meglio delle all star perché tutt'e bianche, ti danno anche i lacci in raso e poi dentro hanno un tacco rialzato quindi il piede non è piatto come nelle altre.
Eh proprio il fatto che sulle superga non si veda il logo, le classiche strisce che invece sono delle all star e la punta in gomma mi hanno creato il dubbio perché ero partita iper convinta con le all star poi l altro giorno ho visto le superga ed eccomi nell indecisone più totale..ad ogni modo si avevo anzi ho intenzione di mettere i lacci del colore del matrimonio cioè il verde mela..l atelier mi ha detto che non mi devo nemmeno preoccupare di trovare i lacci perché me li fanno loro con lo stesso verde che userò per alcuni particolari del vestito 😊
Mmm..interessante la cosa..potrei provarle in negozio giusto per capire che numero prendere e poi ordinarle da internet..io non ho mai preso scarpe in internet per la paura del numero effettivo da prendere diciamo..ad ogni modo anch'io avevo pensato di personalizzarle con il colore del matrimonio cioè il verde mela l atelier mi ha pure detto di non preoccuparmi che mi procurano loro i lacci in modo che siano delle stesso verde del vestito 😍
Io solitamente porto le all star basse e anche la prova dell abito l ho fatta con quelle basse in realtà ma boh per qualche bizzarra ragione per il matrimonio stavo valutando il modello alto anche se sulle superga devo dire che quello basso quasi quasi mi piace di più!!
Su Amazon le Superga ke ti dico io basse sui 50€ costano a breve le ordino e le personalizzo cambiando i lacci mettendoli del colore del mio matrimonio cioè rosa cipria 😍