- Matrimonio
- Community
Dolce

Cessalto, Treviso · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 391 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Mi presento..sono un educatrice professionale in una comunità di riabilitazione psichiatrica anche se il mio sogno è lavorare in un asilo nido. Sono una persona estremamente romantica anche se tendo a non darlo a vedere. Convivo con il fm da dicembre 2016 e la proposta non c'è propriamente stata, una sera tornando a casa da un compleanno abbiamo iniziato a parlare di matrimonio e così abbiamo deciso una data che inizialmente era il 10 giugno 2017 ma poi il testimone ci ha comunicato l intenzione di sposarsi il 3 giugno e così abbiamo spostato tutto a settembre (per fortuna non avevamo ancora fermato nulla!!) Il nostro sarà un matrimonio country-chic..abbiamo usato tulle, rafia, iuta e molto verde 💚
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/30092017I miei fornitori
4
Ville matrimoni

Fiori matrimonio

Decorazioni matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
151
Ed eccoci tornati dal viaggio..che dire grazie a tutte voi che nel momento di sconforto e crisi mi avete aiutata con mille consigli! È stata una giornata magica.Un consiglio alle future sposine...

Buondì bellezze! 🌺 Ultimo piccolo sforzo e tra poco scarterete il regalo di Matrimonio.com! Per i piccoli invitati alle nozze ci saranno degli omaggi speciali pensati solo per loro? Regalerete...

Le mie foto più recenti
8Attività

Ho partecipato al post di Dolce
2721 giorni fa
Ho creato un post
2721 giorni faEd eccoci tornati dal viaggio..che dire grazie a tutte voi che nel momento di sconforto e crisi mi avete aiutata con mille consigli! È stata una giornata magica.Un consiglio alle future sposine godetevi questo percorso in ogni sua parte perché poi...

Amici
5Gruppi generali
Ispirazione