Saronno, Varese · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 768 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3625 giorni faCiao ragazze! Vi piace questa macchina!?? La scegliereste x il vostro matrimonio??!
Ho creato un post
3635 giorni faCiao a tutti!!!
Ho creato un post
3639 giorni faCiao ragazze!!! Io io e fm abbiamo pensato ad una cosa un Po diversa dal solito...x il ricevimento pensavamo a delle converse personalizzate...e anche una questione di comodità, soprattutto x me :-):-) qualcuna di voi le ha fatte?!! Dove si possono...
Ho creato un post
3664 giorni faCiao sposini! Io voglio capire cm funziona x la parte burocratica del matrimonio..cioè..chiesa comune ecc....allora io mi sposo il 31 luglio 2017 ed il corso prematrimoniale l'abbiamo gia fatto....ok il prossimo passo????? Il prete nn ha spiegato...
Ho creato un post
3673 giorni faRagazze!! Dopo aver trovato delle fioriste maleducate abbiamo trovato quella giusta ke nn ha fatto storie anzi ci è venuta incontro x qualsiasi esigenza abbiamo scelto quello ke volevamo noi!!!cosi anche i fiori confermati:-):-):-):-):-)
Ho creato un post
3681 giorni faCiao ragazze ieri sera è finito il nostro corso prematrimoniale! Un altro passo importante l'abbiamo fatto!!! Ora ci possiamo concentrare sul resto!!! Voi sposine 2017 lo avete gia fatto il corso o aspettate l'anno prossimo?????
Ho creato un post
3715 giorni faCiao ragazze! Lo so e presto x la scelta dei fiori! Ma noi abbiamo iniziato a girare giusto x sapere i prezzi e ke tipo di fiori possono andare bene, visto ke noi in materia siamo ignoranti...2 fioriste proprio maleducate ci hanno risposto ke siccome...
Ho creato un post
3718 giorni faCiao ragazze! Buon San Valentino!! Cosa avete ricevuto dal vostro fm?! Io ho ricevuto braccialetto, mazzo di rose e intimo:-):-):-):-)
Ho creato un post
3732 giorni faCiao ragazze! Mi sposo il 31 luglio 2017! E vorrei iniziare a chiedere preventivi per la musica e intrattenimentodel ricevimento! Sono della provincia di Varese!Mi sapete consigliare qualcuno??!!
Ho creato un post
3734 giorni faCiao future sposini!Qualcuno di voi si sposa come me il 31 luglio 2017 e state gia iniziando o pensando ai preparativi?? Se vi va possiamo scambiarci idee!!!!
Fotografi garanzie ANFM