Saronno, Varese · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 768 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3211 giorni fa
Ciao ragazze...manca ormai pochissimo...e finalmente il nostro tableau e completato...color Tiffany con tema l'amore..vi piace?! Fatto tutto a mano da me e fm!
3334 giorni fa
3359 giorni fa
Ragazze abbiamo preso queste scarpe sia io che il mio fm uguali uguali...x stare in tema con il nostro colore abbiamo messo il nastro color Tiffany cm lacci..Che ve ne pare?!
3362 giorni fa
L'ultima cosa ke ci mancava ed è la cosa più importante l'abbiamo fatto...ordinare le fedi...abbiamo scelto aunoaerre modello comoda da 4mm Oro giallo
3364 giorni fa
Questo è il regalo ke abbiamo scelto x i nostri genitori! L'albero della vita con orologio! Ke ne pensate?!
3592 giorni fa
Ciao ragazze! Ieri mia mamma mi ha preso i piatti il servizio bello ke volevo io! Troppo contenta:-):-):-) vi piace????
3623 giorni fa
3637 giorni fa
Ciao ragazze!!! Io io e fm abbiamo pensato ad una cosa un Po diversa dal solito...x il ricevimento pensavamo a delle converse personalizzate...e anche una questione di comodità, soprattutto x me :-):-) qualcuna di voi le ha fatte?!! Dove si possono...
Ho caricato una foto nel post di Paola74
3698 giorni fa
Noi festeggeremo il nostro quarto anniversario il giorno del nostro matrimonio (che sarà tra 43 giorni!) Conviviamo da 3 anni e 1/2... dopo due mesi dal primo incontro eravamo già nella nostra casa : E voi? Avete ancora la vostra prima...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3698 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM