Treviso, Treviso · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Dicembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
3433 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3433 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3433 giorni fa
Ho creato un post
3434 giorni faSposine ? Quanto avete speso voi di fiorista?Che ti tipo di allestimento avete fatto oltre il Vs bouquet ?
Ho creato un post
3441 giorni faCiao ragazze, cosa vi manca?? ?
Ho partecipato al post di Sandra
3442 giorni fa
Ho creato un post
3452 giorni faRagazze aiuto!!! sto organizzando il mio matrimonio per il 30/12/16 e sono divorziata dal 30/05/16 .... il comune dove dovrei fare le pubblicazioni però, mi dice che forse ci sono possibilità che non accettino di ssposa mi in quanto vige una legge...
3461 giorni fa
Ho creato un post
3462 giorni faSalve a tutti.Qualcuno si sposa il 30/12/16 ? il mio ragazzo mi ha fatto la folle proposta ieri.Mi aiutate?? idee per una cerimonia civile non in Comune ? Dove farete le foto?? Io provengo dalla provincia di Treviso.Ce la farò a fare tutto? aiuto!
3484 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3484 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3484 giorni faHelp me!!! Ragazze ...ho appena ricevuto la proposta per fine anno.... aiuto ho solo meno di 3 mesi per rimettermi in forma! Avete dei suggerimenti? ?
Ho ottenuto una medaglia!
3645 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3656 giorni faCiao a tutte sposine, mi sposo in spiaggia in agosto, che calzature mi consigliate?? Non vorrei rinunciare al tacco e non sono molto amante di ballerine, help me!! Un bacio
Ho partecipato al post di Sara
3658 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM