Maiolati Spontini, Ancona · Da Novembre 2024
- Sposa Precisa
- 708 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
362 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
362 giorni faPrima domande del nostro divertente test ❣️ Parliamo di un dettaglio che considerate nel momento in cui scegliete la location di nozze! 💒 Location con piscina o location con una grande distesa di prato e bosco annesso? *** Continua con 👉 Questo o...
362 giorni faEccoci all'ultima domanda della nostra pagella! Una decorazione stellare solo per autentici wedding influencers ✨ Vi piacciono i cartelli? Promossi a pieni voti o strabocciati? Votate! Foto di Russotto Photography Non perdetevi gli altri test delle...
362 giorni faSiete stati generosi con le pagelle? Vediamo che voto esprimete con quest'altra categoria di nozze: l'angolo delle bomboniere! 🎁 Per voi sono promosse o rimandate all'anno prossimo? 😝 *** Continua con 👉 Promosso o bocciato: cartelli Continua con 👉...
362 giorni faUltimi voti per le pagelle di Matrimonio.com 💖 Parliamo del tavolo sposi e delle sue decorazioni: promosse o bocciate? ✨ Votate! *** Continua con 👉 Promosso o bocciato: angolo bomboniere © Zagara Wedding e Eventi Continua con 👉 Promosso o bocciato:...
362 giorni faStiamo decidendo la disposizione dei tavoli, secondo voi è meglio mischiare i vari parenti e amici così da fare amicizia o tenere i parenti dello sposo da una parte e della sposa dall'altra?
362 giorni faCiao ragazze! Stasera ho una domanda per voi! Cosa preferite, tavoli rotondi o quadrati per il vostro ricevimento? 😃 io vado per quelli rotondi! 🌟
362 giorni faVi scrivo per un dubbio che mi affligge... noi sposi abbiamo già 1 testimone a testa... ma per motivi personali io (sposa) volevo chiamare un altra persona.. di conseguenza anche il compagno deve chiamarne un altro..... tutti sono sposati o...
362 giorni faCiao! Sono alle prese con la sistemazione dei tavoli. Noi abbiamo un ottantina di invitati confermati tra familiari, amici in comune e colleghi.Secondo voi, è meglio che le persone in ogni tavolo si conoscano tra loro e magari appartengano allo...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
363 giorni fa
363 giorni faFiniamo il test con una tra le domande più classiche: quella sulla lunghezza del velo. Di che misura sarà? S, M o XL? 👰 Vota e dicci di più nei commenti! ***
363 giorni fa
363 giorni faAvanti con nozze e taglie! Questione numero invitati: S, M o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Velo: S, M o XL?
363 giorni fa
363 giorni faContinuiamo con le misure delle tue nozze! Pensa al ricevimento e al rito: i festeggiamenti dureranno uno o più giorni? S o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Numero invitati: S, M o XL?
363 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM