Forlì, Forlì-Cesena · Da Febbraio 2016
Ciao sposine belle! Sono Michela e ho 28 anni. A settembre sposerò il ragazzo con cui sto da 10 anni e non potrei essere più felice!
- Super Sposa
- 2.804 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3117 giorni faCiao, avete qualche idea originale (e non troppo costosa)?
Ho caricato una foto nel post di Luna
3121 giorni faTra due mesi arriverà il grande giorno e non so ancora che tipo di acconciatura mi piaccia, avete qualche foto di capelli raccolti ma morbidi davanti ? Nulla di eccessivamente "tirato "
Ho caricato una foto nel post di Andrea
3125 giorni faChe colore ci starebbe con color champagne???
Ho caricato una foto nel post di Rita
3125 giorni faChe colore posso abbianare a quello champagne??
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3126 giorni faBuongiorno future sposine.... mi serve una mano più che altro delle idee originali per un tableau romantico io avevo pensato di realizzare questo che troverete in allegato... purtroppo però non posso più. quale tabluae avete scelto per il...
Ho caricato una foto nel post di Greta
3126 giorni faManca sempre meno e dobbiamo terminare gli ultumi dettagli...tableu,segnatavoli,fiori di carta,riso lilla e il wedshoots..
Ho caricato una foto nel post di Simona
3126 giorni faCare sposine ho visto delle partecipazioni ad un prezzo molto vantaggioso su invitidesign.it qualcuna di voi ha già acquistato?come vi siete trovate?
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
3127 giorni faCare sposine, ho bisogno del vostro aiuto! Ho già aperto un topic sulla questione fiori, ma sono ancora confusa...soprattutto per il bouquet...mi piacerebbero dei fiori bianchi,semplici ma eleganti...voi cosa mi consigliate? Grazie a tutte ...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3128 giorni faciao a tutte,prima di tutto un buon san valentino a tutte voi sono alla ricerca di un cake topper...premetto che non so se prenderlo su ebay, amazon...ecc oppure farlo fare personalizzato.vorrei sapere da tutte voi cosa avete scelto e magari i...
Ho caricato una foto nel post di Michi
3129 giorni faCiao Sposine belle! Ieri ho ricevuto le bozze delle partecipazioni ordinate online su busquets. Ce ne sono un paio che mi piacciono.. ma sono molto indecisa! Voi cosa mi consigliate? Grazie Partecipazioni
Ho caricato una foto nel post di Betta
3130 giorni faCiao a tutte chi di voi ha scelto le composizioni di nebbiolina?voglio inserire ank le ortensie.più o meno su che prezzi si aggirano?
Ho caricato una foto nel post di Grazia
3133 giorni faChe macchina avete scelto per il.gran giorno? Io avrei scelto il vecchio maggiolino, ma mio padre insieme a un suo cugino mi hanno proposto e regalato una rolls roys Beauford...La adoro perché con noi potranno viaggiare i nostri bambini *.*
Ho caricato una foto nel post di Sara
3134 giorni faCiao donzelle, Siamo davvero curiose di vedere il vostro anello di fidanzamento! Avanti, inviateci una foto! :