Palermo, Palermo · Da Febbraio 2016
mi ritengo una persona decisa.... tranne in questa situazione...????
- Super Sposa
- 3.230 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3674 giorni fa
Ciao sposine, come avrete i capelli per il vostro matrimonio? Tinta unica, colore naturale, mesh, shatush..... Io avrò un semiraccolto e sono indecisa se lasciare i miei naturali castani o fare uno shatush leggero
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3682 giorni fa
Ciao care sposine! Mi chiedevo...quante di voi hanno tatuaggi? E quanti se ne vedranno quel giorno? Fatemi vedere i vostri tatuaggi se vi va! Inizio io..ho 5 tatuaggi di cui se ne vedranno 4..uno è sulla caviglia (la rosa), uno è sulla spalla (la...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3685 giorni fa
Mi guardò negli occhi e sorrise, da quel momento capii che mai avrei amato altri occhi e altri sorrisi che non fossero stati suoi....
Ho caricato una foto nel post di Leonarda
3688 giorni fa
Ciao sposine.che ne dite di postare l abito scelto dalla mamma? Mia mamma ha scelto un abito corto,non ama il lungo e non è il solito tubino....è un abito un po da bambolina appena posso carico la foto.adesso non ce l ho sul cellulare
3693 giorni fa
Buongiorno sposette, mi fate come vedere come siete voi ed i vostri fidanzati? Questa sono io e Marco; il mio fm IO e Marco
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3694 giorni fa
Ciao sposine..Volevo sapere che corta avete scelto per il vostro grande giorno o che torta desiderate? Postatemi le voste foto qui sono curiosa:$ Io vorrei la mia cosi vi piace? Qual'è più bella?:$
Ho caricato una foto nel post di Debby
3694 giorni fa
Ragazze oggi ho accompagnato la mia mamma a fare il suo vestito, siamo stati dove ho comprato io l'abito che ha abiti anche da cerimonia.... il primo che si è misurato gli è' piaciuto subito e vederla felice mi ha riempito di gioia più di quando ho...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3697 giorni fa
Ciao a tutte.. ecco questo è il mio abito.. la prima volta che l'ho messo mi sono sentita una principessa.. e credo che questo sia l'obbiettivo di tutte noi! Vi piace? Ditemelo sinceramente.. E il vostro come sarà?
Ho caricato una foto nel post di Luisa
3700 giorni fa
Ragazze sono strategica ho trovato la sala x caso.... a Isola delle femmine charmant .... ha tutto quello che cercavamo..... che bello che ne dite...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3701 giorni fa
ciao a tutte sposine. lei è la mia gatta Pisi. me l'ha regalata il mio fm due anni fa per il compleanno e da allora vive a casa con noi. dorme tutte le sere con noi e stiamo sempre insieme quando siamo a casa.. è dolcissima. per me è quasi come una...
Ho caricato una foto nel post di Paola74
3703 giorni fa
Noi festeggeremo il nostro quarto anniversario il giorno del nostro matrimonio (che sarà tra 43 giorni!) Conviviamo da 3 anni e 1/2... dopo due mesi dal primo incontro eravamo già nella nostra casa : E voi? Avete ancora la vostra prima...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3706 giorni fa
Ciao sposine, a marzo avrò la prima prova del mio abito da sposa, in negozio mi hanno detto di comprare già le scarpe che indosserò il giorno del matrimonio, così la sarta può prendere le misure corrette. Ma.... quali scarpe comprare? Aperte, chiuse,...
3711 giorni fa
Appena arrivato...integro e visto il costo pensavo fosse di plastica invece è ceramica...yesss...vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Natalia
3712 giorni fa
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Ho caricato una foto nel post di Elena
3718 giorni fa
Io immagino la mia torta nuziale come nelle foto: niente pasta di zucchero ma crema chantilly e fragoline fresche dato che il mio colore è il rosso!! La vostra come sarà? Postate la foto!!
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3722 giorni fa
Ragazze oggi sono andata a fare un giro per le scarpe ... Sono rimasta scioccata per i prezzi ma partivano da 389EUR in su ... Scarpe bellissime ok ma si può spendere così tanto ? Ci sono scarpe comodissime a prezzi inferiori ...
Fotografi garanzie ANFM