Chieti, Chieti · Da Giugno 2011
Ciao a tutte, sono una ragazza di 21 anni, sono fidanzata da cinque anni. Sono molto testarda e anche un pochino permalosa, amo stare in compagnia, uno... Visualizza altro
Ciao a tutte, sono una ragazza di 21 anni, sono fidanzata da cinque anni. Sono molto testarda e anche un pochino permalosa, amo stare in compagnia, uno dei mie difetti più grandi è il atto che mi affezioni subito alle persone e il più delle sbaglio.
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2012
Bacheca
Ho creato un post
5258 giorni faOggi ho pensato anche all'idea delle spezie per il tableau, mi piacerebbe molto di più come idea, dato che come bomboniera farei un barattolino porta spezie in ceramica, oltre alla confettata. Vorrei sapere dove potrei comprare le sessole in legno...
Ho partecipato al post di Caterina
5260 giorni fa
Ho creato un post
5260 giorni faBuonasera, ho avuto un idea per il mio tableaux. Dato che il mio ragazzo ha un azienda e tra i vari prodotti confeziona sale alimentare, di tutti i tipi, abbiamo pensato di fare un tabeaux con i tipi di sale: Rosa dell'Himalaya, Rosso delle Hawaai,...
Ho partecipato al post di Caterina
5273 giorni faCiao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà
Ho creato un post
5425 giorni faCiao a tutte ragazze, Io mi devo sposare a Luglio 2012 e stò gia pensando al tema su cui verterà il mio matrimonio: I film Disney, le coppie più belle. Avete qualche idea per le bomboniere, i tableau? Inoltre ho vito su altri...
Ho partecipato al post di Valeria
5426 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM