Vai ai contenuti principali
Caterina
Caterina

Chieti, Chieti · Da Giugno 2011

Ciao a tutte, sono una ragazza di 21 anni, sono fidanzata da cinque anni. Sono molto testarda e anche un pochino permalosa, amo stare in compagnia, uno... Visualizza altro

Ciao a tutte, sono una ragazza di 21 anni, sono fidanzata da cinque anni. Sono molto testarda e anche un pochino permalosa, amo stare in compagnia, uno dei mie difetti più grandi è il atto che mi affezioni subito alle persone e il più delle sbaglio.

Felicemente sposati 🎉

3 Agosto 2012

4256giorni 0hh : 3min
Deborah
Matrimonio in pizzo, elegante e un pò retrò.....
Deborah, Il 18 Gennaio 2012 alle 11:44

Abbiam parlato di matrimonio in rosso,bianco,blu,fuxia....e varie tonalità di colore... Ma qualcuna di voi ha pensato di incentrare il tutto su una particolare stoffa anzichè su un colore? Io Vi...

Carmelina, mercoledì 19-Nov-14 134
Caterina
Aiutoooooooooooooooo scarpe!!!
Caterina, Il 3 Aprile 2012 alle 23:23

Ragazze non riesco a trovare un paio di scarpe, io sono di Chieti, ma on necessariamente le voglio trovare qui, ne ho trovate un paio di Pignatelli ma vengono 240,00€ uffi... il mio budget è 150,00€....

Gaia, mercoledì 4-Apr-12 4 883
L
Fedi nuziali... oro giallo o bianco?
Lina, Il 29 Marzo 2012 alle 15:51

Le avete già scelte? se si per cosa avete optato? io sono per quelle classiche come forma ma sono veramente indecisa se prenderle oro giallo o bianco... Da un lato le preferisco oro bianco perchè...

Matteo, giovedì 17-Lug-14 52
Caterina
Crociera royal caribbean nord europa
Caterina, Il 2 Aprile 2012 alle 14:33

Buonasera ragazze bella, io e il mio ragazzo abbiamo finalmente scelto la meta per il viaggi di nozze: Crociera nel Nord Europa con la Royal Caribbean, partiremo il 7 Agosto e torneremo il 19. Non...

Viviana, domenica 8-Apr-12 9
Caterina
Tableau 'Love is' fai da me
Caterina, Il 2 Aprile 2012 alle 14:47

Buonasera, questa volta è davvero definitivo, ho deciso di fare il tableau e non solo con le immagini di LOVE IS... quei due bambini stupendi e simpaticissimi. Le partecipazioni, i menù e i segnaposto...

Veronica, mercoledì 21-Set-16 25 13.097
Deborah
Costo delle fedi??
Deborah, Il 16 Dicembre 2011 alle 09:48

Ragazze,una curiosità: quanto avete pagato le vostre fedi?

Jeje88, sabato 25-Gen-14 52
Deborah
Abbiam trovato una super fioraia!!!!!!!!
Deborah, Il 24 Gennaio 2012 alle 22:58

Ragazze Vi aggiorno un pò: oggi alle 18.30 abbiamo incontrato una fioraia qui in zona per un primo preventivo, mi è, anzi ci è, piaciuta moltissimo, è molto originale e fantasiosa, proprio come piace...

Nusja88, giovedì 5-Apr-12 20
Caterina
Tableau spezie
Caterina, Il 25 Novembre 2011 alle 18:37

Oggi ho pensato anche all'idea delle spezie per il tableau, mi piacerebbe molto di più come idea, dato che come bomboniera farei un barattolino porta spezie in ceramica, oltre alla confettata. Vorrei...

Gaia, lunedì 28-Nov-11 5 1.910
Caterina
Tableaux sale
Caterina, Il 23 Novembre 2011 alle 18:20

Buonasera, ho avuto un idea per il mio tableaux. Dato che il mio ragazzo ha un azienda e tra i vari prodotti confeziona sale alimentare, di tutti i tipi, abbiamo pensato di fare un tabeaux con i tipi...

Gaia, giovedì 24-Nov-11 11
Caterina
Matrimonio a tema disney (coppie disney più famose)
Caterina, Il 11 Giugno 2011 alle 16:09

Ciao a tutte ragazze, Io mi devo sposare a Luglio 2012 e stò gia pensando al tema su cui verterà il mio matrimonio: I film Disney, le coppie più belle. Avete qualche idea per le...

Gaia, lunedì 14-Nov-11 17
V
Il mio matrimonio disney e altro
Valeria, Il 2 Novembre 2010 alle 15:25

Ciao ragazze..in questo topic inserirò tutte le mie idee e proggetti nell'organizzazione del mio matrimonio.Spero di esservi utile nel darvi qualche spunto e confido in qualche vostro...

Raffaella, domenica 12-Feb-17 182

Gruppi generali

Ispirazione